Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “La valutazione di Simeone fa paura. Su Kalinic Corvino non fa sconti ma il Milan…”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno parla così delle trattative della Fiorentina: “Il Genoa chiede troppo per Simeone ma la Fiorentina è legata alla cessione di Kalinic mentre il Torino può prenderlo a prescindere dal futuro di Belotti. A me però la valutazione da 25 milioni del Genoa per Simeone fa paura. La Fiorentina non farà sconti su Kalinic e allora non sarà una trattativa facile o veloce. Il Milan ha già speso 170 milioni di euro e non può fare tutte operazioni da 30 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Possibile che con 20-25 milioni di euro non si trovi di meglio? Comunque complimenti al tanto odiato preziosi che trova a giro per il mondo ottimi giocatori a pochi milioni (complessivamente 5). Mi spiace corvo se non conoscevo olivera (pagato 5 milioni).

  2. Preziosi i 20mni per un giocatore che ha fatto bene solo mezza stagione e nel Genoa ,non nel Real M . se li faccia dare dal Torino ( ammesso che siano disponibili a buttare quattrini dalla finestra !)

  3. Simeone costa troppo 20milioni e una pazzia ancora a tanto da dimostrare se vendi kalinic vai su nestorovski i suoi goal li fa’…..e costa la meta’……

  4. se Kalinic vale 30 milioni, Simeone ne può valere 20, Politano ne pùò valere 15, ma in verità nessuno di questi è in grado di trasformare una squadra. per cui Piccolo Corvo cerca di vendere bene e compra all’estero. Babacar l’abbiamo in casa e ci è sufficiente una riserva dignitosa. Se si avanzano soldini, aspettiamo che si presenti un’occasione…. che non mancherà visti i tempi e i tradimenti.

  5. E allora se non possono prenderlo perché non ne hanno più, o va in Premier (ammesso che ci siano richieste) o rimane con noi…..e sarei anche contento, sempre che rimanga volentieri.

  6. Perché il Torino no Può giocare a 2 Punte

  7. Eh certo e simeone è così stupido da andare in una squadra come il torino sapendo che dovrà giocarsi il posto con belotti…ahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*