Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “La verità è che nessuna squadra è interessata ad acquistare Babacar”

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà analizza così a Radio Bruno Toscana la situazione dell’attaccante della Fiorentina Babacar: “Per Babacar la Fiorentina non trova un acquirente, il problema è quello. Si parlava del Sassuolo ma nessuno si è avvicinato, sta facendo un mercato di mantenimento. La situazione intorno al giocatore è perciò definitivamente bloccata. Anche se ci sarà un valzer di punte non credo che si punterà su di lui. “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Babacar tutta la vita!!!

    Attacco a tre con chiesa ed il cholo eysseric días e saponara seconde linee

  2. Fatemi capire Zapata a mercato e il suo massimo sono stati 10 gol giocando titolare tutto l’anno , Babacar il suo massimo quest’anno 13 gol subentrando e il Pedullà mi dice che non c’è nessuno che lo vuole , ma per piacere , la verità è che Baba deve cambiare aria ceduto in prestito ma deve cambiare aria.

  3. È stato inserito troppo bene nella vita di tutti i giorni di Firenze e della Fiorentina che non vuole andare via,io lo terrei il suo dovere lo fa,anche Tomovic,ma questa è un’altra storia

  4. quello che ho sempre detto. il fatto che nessuno sia interessato a lui,dimostra il valore di babacar dopo 5 anni di serie A…

  5. Veramente una bella offerta concreta dalla Turchia era arrivata…

    È stato il giocatore a rifiutare.

  6. Il problema di Babacar,Buon giocatore e’ che non e’ ne carne ne pesce. Ha volonta’ ma ha poca cattiveria. Comunque e’ancora giovane.

  7. Questo sarebbe “Esperto di Mercato”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*