Pedullà: “L’affare Kalinic può durare anche fino a fine gennaio. Muriel è infattibile, ecco cosa mi aspetto”

L'attaccante colombiano Luis Muriel. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Radio Bruno Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato della Fiorentina: “Le parole di Rogg rappresentano l’essenza di quanto sta succedendo: quando uno riceve un’offerta che è pari a dieci volte le cifre attuali sono normali le riflessioni. Questo non vuol dire che sia stata già sbandierata una volontà. Kalinic è tentato ma non ha detto completamente sì, se scendessero da 50 a 42-43 milioni il discorso può andare in porto; può essere una storia che può risolversi anche verso il 25-26 gennaio. Mi auguro che non si arrivi oltre la chiusura del nostro mercato, visto che in Cina finisce a fine febbraio. Zaza? La Fiorentina non l’ha mai cercato, non c’è mai stato contatto e lui va al Valencia perché non ha altre proposte. Chi resta come post Kalinic? Se il croato dovesse andare mi aspetterei un’operazione da 6-7 milioni per qualcuno a giro per il mondo. Non credo che la soluzione Muriel sia fattibile per la Fiorentina, visti i 28 milioni della clausola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. È una società di pezzenti che merita tutto il disprezzo possibile dei tifosi viola. A difendere questa società sono rimasti i giornalisti sportivi locali che altrimenti non avrebbero da mangiare

  2. Villa é in america da un paio di anni e giocava in spagna. Silva è quello del citt che é un trequartista ancora fenomenale cmq malgrado il ruolo cambia poco e tua provocazione resta solo che credo tu ora intenda lo spagnolo del city.
    Silva a e bernardeschiil dietro una punta non sarebbe male ma a quel punto cedere ilicic(sing)tello ma pure zarate, forse anche babacar i 2 terzini sinistri che tanto fanno poco e idem oer i destri che non l’abbiamo per prendere lo stesso un attaccante. una prima punta fortissima come villa dq giovane e sqno che dovrebbe giocare tutte le partite coj bernardeschi e silva
    Questi sempre tanto quelli che costano tqnto e fanno oa differenza semore x qualche motivo le giocan quasi tutte. Il resto alla meno peggio puoi assemblarlo ma un attaccante forte se va kalinic servirebbe volendo rinforzarsi(ma non lo si vuole da 5 anni temo)

    Higuain gioca sempre. Ronaldo pure , tevez alla juve etc.

    Se kalinic va in cina reikvenstire 40 milioni x la punta. A limite riprenderei kalinic dai cinesi x girarlo x silva e auguero.

  3. Ovvio… storia già vista…
    Venduto il 30 e pi si prenderà uno scarto in prestito con diritto..

  4. Lo vendano a fine gennaio cosi anno la scusa di no spendere i soldi. Si stanno calando le braghe nell’affare kalinic che vergogna di sosceta

  5. David Villa si e’ offerto a Rogg ma c’e’ l’indecisione dell’eta’ e dello stipendio di oltre 1,0 mln.
    Cognigni e’ per il prestito secco che il City non accetta

  6. Vorrei vedere anche questa poi le ho viste tutte.comunque non mi stupirei se venisse venduto dopo il 25 gennaio cosi avrebbero la scusa di non potere piu acquistare nessuno per il poco tempo rimasto.

  7. No, Muriel noi non lo vogliamo, poi figuriamoci addirittura vogliono soldi, avevamo tentato l’attacco trasversale con un tot di buoni spesa da spendere nei negozi Tod’s e all’esselunga, ma Ferrero ( che non è propriamente un Nobel ) stranamente ha rifiutato.
    Gente strana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*