Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Le parole di Zorc su Emre Mor sono una sentenza. Occhio alle ipotesi Giaccherini e Laxalt”

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà commenta così a Radio Bruno Toscana le varie trattative riguardanti la Fiorentina:“Per Badelj da una parte c’è l’ipotesi rinnovo, dall’altra la cessione. Non credo ci sia voglia di proseguire con il contratto in scadenza. Le parole del ds del Dortmund su Emre Mor suonano come una sentenza. E’ un fronte da tenere d’occhio nei prossimi giorni, così come quello francese per Eysseric. L’accordo tra il Nizza e la Fiorentina è ‘battezzato’, c’è anche quello tra i viola ed il giocatore. Attenzione anche alla situazione di Giaccherini, che si sbloccherà dopo il 10-11 di agosto. Il giocatore potrebbe interessare anche la Fiorentina. Un nome per gli esterni? Laxalt è un profilo che può piacere alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’avevo detto ieri e avevo ragione ora il Borussia chiede 20 milioni domani sarriva ha 25 state a vedere. Quando traccheggi è così società infame.

  2. In una squadra che al momento sembra un’armata Brancaleone il vecchio Giaccherini non ci starebbe male…

  3. Concordo totalmente, domani tirerà fuori un sltro paio di nomi così magari uno lo indovina

  4. Pedullà. …lascia perdere ormai non ti crede più nessuno!!

  5. Ma perché ancora freitas non è andato a prendere iker munian del Bilbao.
    Questo se recuperato era nella lista DRI futuri crack spagnoli come asensio che quel baccello di corvino aveva visto.. E non preso per 3 milioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*