Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “L’identikit giusto per sostituire Bernardeschi è una via di mezzo tra Politano e Berardi”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Penso che se la Fiorentina dovesse vendere i suoi gioielli, Corvino dovrebbe sostituirlo con nomi più importanti di Politano: il calciatore del Sassuolo potrebbe essere un’alternativa, non il sostituto di Bernardeschi. Firenze ha bisogno anche del nome che possa attirare la piazza. Berardi? Con tutto il rispetto per chi l’ha scritto, non mi sembra un nome accostabile alla Fiorentina. L’identikit giusto è una via di mezzo tra Politano e Berardi. Per il numero dieci viola la Juventus ha lavorato alacremente negli ultimi cinque-sei giorni. Se prendono Douglas Costa i bianconeri non possono acquistare altri extracomunitari, per questo Marotta e Paratici stanno studiando la situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Beh,visto che berardi sono 2 anni che fa ridere e quindi non vale certo tutti quei soldi io dico che c’è da preoccuparsi!!l’unico nome che hanno tirato fuori che mi piace comunque è il 27enne iago falque,magari prendendo anche un altro giocatore tipo politano per essere più coperti…

  2. Triglia di scoglio

    BERTANO….ovvero qul filo sottile ma tanto sensibile tra la BERTA e l’ ANO ….

  3. Politardi…..quante ******! questo aveva detto entro giovedì svolta bernardeschi, ma non aveva detto quale giovedì. Poi ha detto che dopo l’europeo si sarebbe risolto tutto. Ma va?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*