Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “L’Inter è forte su Bernardeschi ma ancora non c’è niente di chiuso. Se esce lui, Karamoh non basta”

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Punto di mercato a Radio Bruno da parte dell’esperto del settore Alfredo Pedullà: “Potrebbe essere l’anno di Babacar, per la legge dei grandi numeri, non credo che la Fiorentina possa correre il rischio di non valorizzarlo con un ciclo che riparte. All’uscio vedo Kalinic e non lui. Kalinic non è la prima scelta di nessuno per ora, forse nemmeno la seconda, poi ora è scoppiata la bomba Diego Costa. Non vedo trattative duplici tra lui e Bernardeschi, sul quale tra l’altro non mi risulta esserci già un accordo con l’Inter. Che ci sia una partita in corso non c’è dubbio ma è tutto fuorché vicina a chiudersi. Karamoh al posto di Bernardeschi? Oggi ci sono 18 e 19enni pronti, però se esce Bernardeschi mi aspetto qualcosa in più di uno alla Karamoh“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. occhio viola a carrara son grulli..

  2. Non capisco il ” d’altronde è di Carrara”

  3. Se un ragazzo che è cresciuto calcisticamente alla Fiorentina si comporta così è veramente uno schifo. ( d’altronde è di Carrara )

  4. Pugno duro e fuori dalle *****! Porti il cinquantino pattuito e poi vada anche al diavolo! Ma chi crede d’essere! Non pretendo riconoscenza ma rispetto si!

  5. angelo Tampa

    leggo in altro sito che corvino e il procuratore di bernardeschi si sono incontrati. bene. il giocatore ha comunicato che ancora ci deve pensare…e si decidera’ solo dopo gli europei. ma la societa’ cosa aspetta a venderlo? uno che ancora ci deve pensare significa che anche se rimane lo fa controvoglia. e questo sarebbe un danno per tutti. che se ne vada subito. e porti tanti soldi. perdiana, il moccioso tatuato crede di essere messi

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    SE al posto di Cognigni Corvino c’erano Lotito e Tare arrivati a questo punto punto stracciavano la proposta di rinnovo e restava in Fiorentina a 1.2 milioni annui. ..con in più il ” terrore ” di fare tanta ma tanta panchina…tra poco son tre mesi che deve dare una risposta …beh insomma aldilà di essere ProDV o contro DV …il ragazzo avrebbe già divertito …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*