Pedullà: “Lisandro, la Fiorentina resta fiduciosa. Contatti per Carrillo e Tello, Grassi ha detto sì ai viola”

Lisandro Lopez 3

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Su Lisandro Lopez la Fiorentina resta fiduciosa. Ci potrebbero essere degli aggiornamenti nelle prossime ore per arrviare ad una conclusione settimana prossima. Esterno? Quello che tira di più è Carrillo, ci sono contatti in corso con Zahavi. Quello più prendibile è Tello. Grassi? La Fiorentina ha ottenuto il sì del giocatore e sta premendo per concludere la trattativa, a costo di lasciarlo in prestito a Bergamo fino a giugno. Rebic è andato via, Baez lo farà nei prossimi giorni e la situazione di Rossi è da monitorare. In caso di cessione di Pepito, oltre a comprare un esterno i dirigenti cercheranno un’alternativa anche in attacco. L’entourage dell’italoamericano non si è comportato molto bene, certe volte è meglio stare in silenzio che fare certe dichiarazioni: in questo modo hanno reso più complicata la cessione di Rossi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Attento pedulla’ che con tutti questi contatti tra un po tu fai cortoooo vaia vaia anche questo mangia pane a tradimento

  2. In effetti le esternazioni continue di Pastorello sono indice di tensione nei rapporti. Se il prestito di Pepito è anche il prezzo da pagare per mantenere serenità nello spogliatoio, e sia.
    Con gli scontenti si lavora male. Si può proseguire solo se il ragazzo si mette a disposizione delle necessita’ del gruppo, con pazienza

  3. Ma un conto è’ averlo già praticamente preso un altro e’ partire per il Portogallo e fare un viaggio di piacere come fece il buon Rogg in Belgio quest estate ! Se fosse così nn sono molto bravi a nascondersi ma a sparare cazzate si !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*