Pedullà: “Lisandro Lopez sta forzando per andare via dal Benfica: entro martedì può arrivare la fumata bianca”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di mercato viola Radio Bruno Toscana: “Lisandro Lopez? Per tradizione, la Fiorentina fa tutto negli ultimi quindici giorni di mercato. Il Benfica sta prendendo tempo per vedere se può cautelarsi o meno in tempo. Il giocatore vuole andare via e sta forzando la mano: tra lunedì e martedì può arrivare la fumata bianca. La Fiorentina sta trattando solamente lui ed è convinta di potercela fare: se entro mercoledì non sarà ancora arrivata l’ufficialità, i viola si butteranno su altre piste. Fossi stato in Paulo Sousa, non avrei parlato così perché non ha senso dire le cose in questo modo criptico. Sirigu non è una pista assolutamente praticabile per la Fiorentina. Suarez? Il Marsiglia si è ritirato dalla corsa, in questo momento c’è il Watford in pole position, anche se gli inglesi sono spaventati dallo stipendio dello spagnolo. I viola sono interessati a Grassi: sul centrocampista dell’Atalanta c’è la concorrenza del Napoli, ma i viola partono in vantaggio potendo infilare nella trattativa Matos”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lisandro suona regolarmente nella squadra Benfica e non lascerà per la Fiorentina, tanto meno i valori ridicoli che i media hanno riferito. Per 4,5 milioni di euro ci comprato giocatori per la squadra B.

  2. Insomma arrivano come sempre solo mezze calzette

  3. Prendiamo Lisandrone.
    Prendiamo un altro difensore per sotituire roncaglia che utilizziamo come pedina di scambio per arrivare ad un buon centrocampista/incontrista.
    Suarez in prestito con direitto di riscatto preferibilmente all’estero.
    Rossi in prestito in Italia.
    Sulla fascia destra colpo a sorpresa.

    Riassumendo:
    Lisandro ed un altro difensore capace di rimpiazzare roncaglia
    Un centrocampista di movimento per far rifiatare vecino e badejl
    Un’ala destra d’altri tempi
    E si vola! SFV

  4. Chi la dice bianca e chi nera.Padullà che è qyasi fatta,la Nazione che è stato ritirato dal mercato.Mi fate venire l’alla! Ogni giorno dobbiamo subire queste docce scozzesi con il forte sospetto che ciascuno mente sapendo di mentire.Che dire dei tromboni che avevano sbandierato rinforzi e che ad un terzo del mercato ancora sono al palo?In questi quattro mesi non hanno saputo (voluto?) preparare il terreno, come dice Sousa(l’unico saggio)con una programmazione sieria?Questi vivono alla giornata!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*