Pedullà: “Scambio Tello-Gomez sarebbe un autogol clamoroso del Barcellona. Prima del 15 Agosto in arrivo un difensore ed un centrocampista. Su Babacar…”

Tello in azione. Foto: Activa Foto

Alfredo Pedullà fornisce gli aggiornamenti di mercato a Radio Bruno: “Tello? Lo scambio di cartellini con Gomez sarebbe un autogol clamoroso del Barcellona e un vantaggio per la Fiorentina, visto l’ingaggio folle di Gomez e il contratto in scadenza del tedesco. La Fiorentina vuole un diritto di riscatto, il Barcellona conta ancora di strappare un obbligo. Penso che la squadra viola voglia risolvere la questione il prima possibile, escludo che se la trascini al 30 di Agosto. In questo momento Sousa pensa ad un 4-2-3-1, serve un centrocampista per la Fiorentina. Su Babacar invece è tutto fermo, non ci sono proposte, tentativi, sondaggi: è stand-by totale. Da qui al 15 Agosto la Fiorentina vuole prendere almeno un difensore, un centrocampista e confermare Tello. A quel punto Corvino potrà maggiormente dedicarsi all’uscita.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. la fiorentina non puo’ giocare con una sola punta e’ da fessi! a lungo andare kalinic e’ scoppiato.bisogna giocare assolutamente con un altro modulo di gioco

  2. Ovvia Alfredo: prima o poi la indovini una !

  3. Ma commentate Pedullà ? Ma che cxxxo ve ne frega?

  4. Pedullà in segreto maledice la Fiorentina. Sono mesi che gli fanno dire che è la settimana giusto per tizio caio e sempronio.

  5. Andrea Cappelli

    maremma …cignala, ma un attacco con due punte (Kalinicic-Rossi) no eh….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*