Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Malgrado il catastrofismo apprezzo il lavoro di Corvino. Emre Mor sarebbe diventato la stella della Fiorentina”

Alfredo Pedullà, giornalista che segue in particolare il calciomercato, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative della Fiorentina: “Malgrado il catastrofismo che c’è a Firenze io apprezzo ciò che ha fatto Corvino perché doveva fare la rivoluzione e l’ha fatta andando anche a prendere giocatori interessanti. Non tutti hanno fatto così e c’è chi si trova ancora alla ricerca del giocatore più importante. Emre Mor adesso è un problema, se avesse scelto Firenze a questo punto sarebbe titolare senza alcun tipo di problematica e invece ora si trova in un momento delicato. Emre Mor è il vero rimpianto della Fiorentina, sarebbe diventato la stella dei viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Scusi Pedulla’ ma ancora non ci conosce, il vero tifoso viola ….ama la propria squadra come nessun altro! La VIOLA ti prende dalla testa ai
    piedi è viscerale……..è come l’aria che respiri….. Non ne puoi fare a meno!!!!!!!!!!!!!

  2. Caro pedulla’ il vero problema della VIOLA sono i fratellini…….e il corvo! Senza passione e competenza …….un si va da nessuna parte…….sempre FV.!!!!!!!

  3. Erme Mor non è arrivato perché non vogliono spendere per prendere ,non è andato all’Inter per cui sarebbe liberissimo di venire alla Fiorentina basterebbe prendere un po di soldi per lui evtrattare una soluzione con la squadra Tedesca ,credo basterebbe volerlo fare .

  4. Emre Mor , non è andato all’Inter è sempre li in Germania e dubito che andrà all’Inter, per tanto se il mago del Salento tira fuori i soldi che ha , Emre Mor può ancora diventare un giocatori viola.

  5. Gol Dias è già un gran giocatore e presto diventerà fortissimo caro Pedulla’

  6. Pedulla’ la ……. di tu ma’

  7. E pensa c’è chi lo paga bene per dire certe fregnacce!!!! Ma vai in Salento che servono due braccia per raccogliere le olive nella tenuta mezzadro di Vernole!

  8. Eh Pedullà, se la mi nonna avea le rote…Fai festa.

  9. pedullà il rimpianto nostro è che sei sempre a braccetto con il ds ridicolo di vernole che abbiamo. fate festa te e corvino siete ridicoli non avete dignità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*