Pedullà: “Maxi intreccio tra Fiorentina, Napoli e Genoa in attacco. Alonso bloccato e poi Criscito costerebbe tanto…”

A Radio Bruno l’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato viola: “Su Rossi erano partiti con le stesse possibilità Celta Vigo e Villarreal, poi il Celta ha peso il largo. In Italia nessuno ha fatto né carte false, né vere per prenderlo e nessuno si è avvicinato concretamente. A mio avviso l’entourage di Rossi doveva chiudere la pratica con il calcio spagnolo, che ha un’altra dimensione ed altri ritmi rispetto a quello italiano, già allora, senza riportarlo in Italia. Gabbiadini? Mi risulta che l’Everton abbia proposto poco più di 22 milioni di euro: il problema del Napoli è che prima di darlo però deve trovare un sostituto, per cui vanno visti tutti i legami con la Fiorentina, se riesce a sostituto di Kalinic e liberare il croato. E stesso discorso per il Genoa con Pavoletti. Babacar soluzione per il Genoa? Me l’hanno smentita subito, anche se potrebbe essere una cosa logica. Su Alonso le cose non vanno avanti ma per prendere Criscito servirebbero dai 10 ai 13 milioni. Per ora parliamo solo di cose ipotetiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Viola dal 1967

    Kalinic deve restare…Pavoletti ha fatto bene solo 6 mesi al Genova, prima ha sempre segnato molto poco, non è il degno sostituto di Kalinic ne per come gioca ne in termini di gol minuti giocati!!!

  2. Daniele Congegliano sarebbe una gran suggestione peccato che sull’ingaggio non ci siamo e poi bisognerebbe prendere un terzino sinistro

  3. Discorso Kalinic: l’operazione andava fatta subito, a condizione che il Napoli metteva un robusto conguaglio (almeno 10mln) più Gabbiadini. Ad altre condizioni il Napoli deve cercarselo altrove l’ attaccante. Pavoletti infatti non mi convince e rimane poco tempo per fare altre operazioni. Discorso Jovetic: lo si prende in prestito secco, gli si paga pure l’ ingaggio poi lo valorizziamo ed il City lo venderà ad altri;la formula non mi convince, meglio valorizzare Rossi e Zarate che sono di ns. proprietà. Discorso centrocampista: servono muscoli,qualità e polmoni oltre ad una buona esperienza;l’ uruguaiano potrebbe non soddisfare queste esigenze. Discorso Alonso: non mi piace, anche perche’ Sousa ne ha creato un ibrido che non sa fare il terzino e non può fare il difensore centrale;ma è tardi per trovare un sostituto.

  4. Ecco facciamo anche questa….dopo a sinistra chi gioca….il mio datore di lavoro e’ mancino ma milanista mi ha detto che nella fiorentina non giocherà mai…in una settimana comunque il sostituto di Alonso si trova di sicuro,mio figlio scrive con la mano sinistra e’ già qualcosa , certo ha sei anni però…

  5. Magari !!!!!!!!

  6. daniele conegliano

    cavolo date Alonso al Chelsea e fatevi ridare Cuadrado muoversi….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*