Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Mercato della Fiorentina oltre quello che mi aspettassi”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato così a Radio Bruno del mercato della Fiorentina: “Per come la vedo io con 4 acquisti è stato fatto anche più di quanto mi aspettassi da Corvino in questa sessione. Sapevamo che la Fiorentina sarebbe intervenuta solo in caso di grande cessione. Gabbiadini vuole andare in Premier ma nessuno dei club di prima fascia lo vuole. Io su di lui non escludo nulla ma ad oggi non arrivano offerte congrue per De Laurentiis“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma dai davvero! Allora grazie della balle! Non avevo capito che avevano preso 4 giocatori di grande livello pronti a rinforzare la prima squadra. Grande mercato!!!!grazie grazie della valle è al tuo esercito di leccavalliani veramente irritanti per chi ha il cuore viola!

  2. Bravo fra diavolo. Praticamente è arrivato solo il portiere di riserva… lo manderei un po a lavorare questo Pedullà

  3. moderazione, per favore. I Baresini sono un’ottima cosa, Iilanes se l’hanno preso, dal momento che non vogliono spendere sicuramente vale piu’ del pagato; Sportiello non alza il tasso portieri? meglio di Lezze e’…ricordatevi i 3 razzi a firenze in coppa, nessuno ha detto niente a lui ma c’e’ stata un’aria di contestazione che sta per finire ora, e comincio’ proprio quella sera. Gabbiadini sicuro che si prendera’ in prestito perche’ a fine anno Vecino lo vogliono a Napoli….si prova al posto di Zarate

  4. Pedullà ma perché la Fiorentina ha fatto mercato , ci manca un terzino dx e un centrale non sono arrivati i due ragazzini sono per la primavera e Sportiello non credo che alzi il tasso tecnico della squadra il 4 giocatore se ti riferisci a Ilanes è un incognita assoluta non vorrei che si rilevasse il secondo Gilberto .
    Pedullà ma di cosa stai parlando.
    E comunque fosse stato ceduto Kalinic cosa che auspicavano Don Diego e il Gnigni i soldi non sarebbero stati reinvesti e allora ma di cosa stai parlando.

  5. Pensa te se il nostro mercato fosse stato secondo le sue previsioni.

  6. X redazione:mille volte grazie x risposta!!!FN un grazie anche da altri tifosi Viola di Fasano(br)e cn tutto il cuore grazie di esistere,sopratutto x noi tifosi Viola fuori Firenze.LaFiorentinaLaMiaVita!!!
    Grazie a te. Un saluto, Redazione

  7. X redazione:nn centra cn questo articolo.stasera a Napoli ci saranno i fratelli viola?spero in massa!!!
    Dovrebbero essere circa 200. Redazione

  8. Pedullà, quanto discorri ! E DOPO sai sempre tutto, avevi sempre predetto tutto ! E’ vero che il tuo è il mestiere delle chiacchiere e del buttar fumo, ma te spesso esageri, ed esageri anche con presunzione ed arroganza. Non voglio esprimere pareri sul mercato della Fiorentina fino alla fine, ma ad oggi mi pare che si sia puntato proprio poco sul presente e sul risolvere problemi annosi. Ma vedremo a fine mercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*