Pedullà: “Mexes, non è ancora finita. Verdù può stare all’interno della rosa viola, al momento il Napoli non ha presentato offerte per Vecino”

image

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Qualche squadra si sta accorgendo di non essere in regola con le nuove direttive della FIGC che prevedono un tetto massimo di 25 giocatori: qualcuno si metterà alla caccia di italiani nelle ultime ore del mercato. Verdù? Ha avuto esperienze in Spagna, ci può stare dentro la rosa della Fiorentina e le referenze sono buone. Su Mexes dico che è ancora tutto aperto, il francese è rimasto al Milan per volere della proprietà e, come dimostrato dalle parole di Mihajlovic in conferenza stampa, se rimarrà in rossonero il suo ruolo sarà quello di quarto o quinto centrale. Vecino? Il Napoli sta avendo problemi con le cessioni: se si presentassero davvero con 10-12 milioni la Fiorentina vacillerebbe ma al momento non ci sono state offerte ma solo contatti indiretti tra le parti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. lasciamolo in pace questo Verdù. Lo giudicheremo al Franchi. Comunque ripeto all’infinito ci occorrono un centrale veloce e un’alternativa a Gilberto. E’ mai possibile non riuscire a trovarli . Comunque meglio Hegazy che Andreolli .

  2. Claudio San Miniato

    Onora il padre, cosa te ne è sembrato?

  3. Ma quale occhio di marmotta quello buono o l ‘altro ?

  4. Benvenuto Verdu’

  5. verdú non so chi sia certo ci aspettavamo un calciatore più giovane che poteva rappresentare anche uno dei tasselli per un serio progetto futuro.sono deluso e allibito

  6. Forse marotta aveva adocchiato un ‘altro !!!

  7. Speriamo non arrivi nessun offerta per Vecino, prenderanno Mexes e un tezino di fascia dx

  8. Sta bluffando in maniera goffa! Verdu’ non lo conosce nemmeno lui. E’ andato a vedersi 2 video prima di parlare. Come ho fatto io e penso tanti di noi. Dicono che cmq l’avesse sott’occhio anche Marotta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*