Pedullà: “Mi aspetto altre due-tre operazioni da Corvino. Tomovic è una lacuna”

Corvino Presentazione 2

A Radio Bruno Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato viola: “Più che questo sarà frenetico il prossimo week end, da qui alla fine penso che la Fiorentina faccia due-tre operazioni in entrata, con qualche cessione e potrebbe esserci il ritorno su qualche olandese. Quando lavora Corvino comunque non si può mai sapere cosa viene fuori, mi aspetto una sorpresa di questo tipo. Tomovic? A me non fa impazzire, penso che possa essere una lacuna, è un mestierante da 6+ e su quella fascia per migliorare servirebbe una cassaforte spalancata. Rugani? La Juve ha rifiutato offerte da 25 milioni di euro per lui, ne aveva parlato solo con il Napoli nell’affare Higuain“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tomovic fuori classe

  2. Tomovic non e’scarso anzi… solo che se quest’anno Sousa vuol giocare con la difesaa quattro serve un giocatore che sappia anche attaccare tutta la fascia e andare sul fondo a crossare ,,,e qui sta il limite di Tomovic

  3. io non sò come fa a non vergognarsi a definire ”lacuna” un giocatore che ha sempre risposto presente, quando la storia e’ fatta anche di giocatori che giocano bene una partita e 5 niente; si parla di un giocatore che Mihailovic chiede da un anno a Cairo, si parla di prendere Zappacosta che cedono per sostituirlo con De Silvestri che noi abbiamo scartato anni fa…….spiegatemi per favore che valutazioni vengono fatte dei giocatori e di chi ne parla.

  4. Scusate… ma il giovane croato che ieri ha svolto le visite mediche che fine ha fatto ? Non mi sembra sia stato ufficializzato……

  5. Tomovic viene considerato negativamente.
    Astori (dai vostri commenti) è un altro che dovrebbe scaldare la panchina.
    Roncaglia è stato insultato per un intero anno (salvo poi rimpiangerlo nell’amichevole di dieci giorni fa).
    Però Sousa – secondo gli pseudointenditori da tastiera – sarebbe un pessimo allenatore!
    Fate pace col cervello!!!
    La difesa è la base per costruire ogni squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*