Pedullà: “Mi aspetto un colpo a sorpresa dalla Fiorentina. Joaquin come Salah, indifendibile”

image

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Joaquin è indifendibile ma non credo sia una situazione esplosa così negli ultimi giorni. Adesso non è più un problema di offerta che può arrivare dal Betis di Siviglia, ma di principio. La Fiorentina proverà a resistere fino in fondo. Joaquin come Salah ha voglia di andarsene ed è difficile capire qualcosa in questo momento. Dalla Fiorentina mi aspetto un nome a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Oh marco ma cosa vuoi che …….questo che sta su sto sito 24/7 manco su youporn la vede…personalmente sono stanco delle sue menzogne delle favolette che inventa delle sue fantasiose allucinazioni

  2. Pedulla’,la situazione Salah non e’ uguale a quella di Joaquin.il primo e’ andato via per una carta controfirmata da Mencucci,quest’altro, invece,vuole andare via calpestando completamente il contratto e per questo motivo la societa’ deve essere ferma,altrimenti si creano dei precedenti pericolosi.

  3. due o tre persone attaccano ace ,non condividono,per mè vi …… le figlie

  4. Acebati ignorante bugiardo leggi i bilanci…abbiamo a malapena pareggiato coi soldi di cuadrado più la uefa…sei veramente penoso sembri le vecchie dall’ortolano che inventan favole pur di essere ascoltate …………

  5. Non voglio nemmeno immaginare se domenica fossimo stati noi il Milan …. Ma basta smettete di leggere e commentare siete patetici pur di attaccare la società andate a ricercare cose che non stanno ne in cielo ne in terra …. Infatti abbiamo 11/11 nuovi sono scappati tutti …. Se mandavano via lo spagnolo a gratis allora giù critiche, vogliono i soldi del cartellino non va bene neanche questo …. Ma smettete e tifate altre squadre che sono più brave di noi a gestire e comprare i giocatori

  6. Mi sembra che quello detto da Montella ancor prima che finisse il campionato, purtroppo si stà avverando…………..La frase più o meno diceva: Se ne andranno tutti !!!

  7. AceBati ma di cosa stai parlando, ma ti rendi conto delle cazz…e che dici.
    Ma come si può dire qualcosa sul caso dello spagnolo, avranno ha che detto trovati una squadra per andare via ma mica gratis.
    E chi ha fatto grande la Fiorentina, dei semplici dipendenti che hanno svolto il loro lavoro, come nella vita quotidiana non è che nel calcio deve cambiare qualcosa …
    Quindi basta attaccare questa società che fino alle 20,45 di domenica aveva una squadra da fare cag….e e i sui dipendenti hanno dimostrato che non è così. Speriamo finisca presto questo calciomercato e iniziamo a giocar sul campo e non sulle tastiere

  8. Propongo alla redazione di fare un sondaggio(se non è già stato fatto in passato) del tipo: chi stà con della Valle e chi è contrario ad avere i marchigiani come proprietà.

  9. Il Betis deve solo pagare se si vuole riprendere il “bambino”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*