Pedullà: “Mi stupirei se saltasse Jovetic. In pole per uscire c’è Babacar, ma occhio anche a Badelj e Alonso”

Jovetic Palermo Grande

A Radio Bruno l’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato viola: “Per me Kalinic è un discorso chiuso, anche se arrivassero tanti milioni la Fiorentina è entrata nell’ordine di idee di tenerlo. La priorità in uscita è Babacar, viceversa attenzione ancora ai nomi di Badelj e Alonso: se dovesse andare il senegalese, la percentuale di permanenza degli altri due salirebbe a dismisura, altrimenti qualche margine per la loro partenza c’è. Jovetic? Se Jovetic fosse tutto di proprietà dell’Inter la trattativa sarebbe già chiusa, mi stupirei comunque se saltasse: la Fiorentina si aspetta un sacrificio da parte del giocatore e della stessa Inter. Si sta cercando di far quadrare i conti. Nahitan Nandez? In condizioni di normalità le scelte per il centrocampo siano state fatte, se poi c’è qualche che vuole prendere Mati Fernandez o lui se ne vuole andare, allora Nandez può tornare comodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. SE è vero che danno 28ml per Alonsoi e 15 ml per Badelj è da darli via subito sempre che sia vero e con quei soldi 43 ml prendi subito Widmer Masina e Popper dell’Ajax.

  2. TOMMI,se tenessero Alonso nonostante quelle cifre che si leggono e tenessero anche Badelj per forza,anche se lui ha il broncio perché vorrebbe andarsene al Milan,e rinunciassero a oltre 30 milioni(se le cifre che si legge sono vere)per poter prendere un gran centrocampista ed un gran terzino sinistro,mi sentirei davvero rappresentato da dirigenti incompetenti. Probabilmente le cifre che si leggono per i due calciatori sono soltanto delle bufale,altrimenti va obbligato Corvino a venderli entrambi e a prendere due elementi di ben altro spessore.

  3. pedulla’,il tegame di ……..!!!

  4. Salta sicuro jovetic. Pedullà t hai fstto delle figure di ***** con questa collaborazione con radio bruno roba da chiodi. Ora non lo può più dire che settimana prossima è quella decisiva per tizio caio e Sempronio. Freitas sembra abbia detto indirettamente che il problema è l ingaggiodi jojo se fa qualche sacrificio viene altrimentj stará a fare i bua all inter.

  5. Se vendessero alonso e/o badelj io mi sentirei legittimamente preso per il ****

  6. Per Pavoletti il Napoli avrebbe offerto 15 mln + bonus … mi spiegate chi è il fesso che si comprerebbe Babacar per 12 mln ???

  7. Ma di icche si parla??
    Babacar avrebbe dovuto essere venduto “molte lune fa” invece è ancora a pascolare da noi …

  8. Nandez va altrove

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*