Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Milan su Kalinic se non sblocca punta più forte. E’ da vedere se Fiorentina sarà ancora disponibile. Su Jesè…”

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: “Mirabelli quando dice potrebbe esserci un ritorno su un calciatore, credo faccia riferimento ad Aubameyang. Non è facile, ma rimane il suo pallino. Se il Milan dovesse impiegare dei soldi per Kalinic significa che non riesce a sbloccare un attaccante più importante. C’è poi da vedere se la Fiorentina possa essere disponibile. La notizia di oggi è che Lemina va via per 20 milioni. Io credo quindi che Borja Valero potesse valere un attimino di più. Siamo al 6 di Agosto e ancora si parla di Kalinic. La cifra che porterà Emre Mor all’Inter è la stessa che aveva offerto la Fiorentina. Montella è innamorato di Kalinic, ma il Milan non offre perché ha delle valutazioni da fare. Per la Fiorentina è stato un mercato sotto schiaffo. Chiesa è al momento saldamente alla Fiorentina, non ho dubbi che qualcuno abbia già offerto soldi e contropartite, ma la Fiorentina non sente ragioni. La clausola per Vecino con scadenza al 10 Agosto è stata un grande errore. Pioli al momento è sicuramente un po’ sconfortato, ma l’aveva messo in preventivo. Per lunedì-martedì mi aspetto già qualche risposta. Jesè? Nome che può tornare di moda, ora non c’è ingaggio che tenga, la Fiorentina deve fare uno sforzo superiore, non c’è più da aspettare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Possibile che siamo sempre in attesa di un pietoso cenno del Milan per cedergli Kalinic?

    Stiamo aspettando i loro comodi?

    Magari perché non aspettare l’ultimo giorno di mercato per darglielo così la società avrà la scusa di non aver avuto il tempo per prendere il sostituto?

    Siamo proprio lo zimbello di tutti…

    Vergognosi.

  2. Tifolamagliaviola

    Pedulla’ ha capito tutto: “C’è poi da vedere se la Fiorentina possa essere disponibile…. ” se c’e’ la grana sono disponibili, fanno anche lo sconto, basta intascare

  3. Attimino? E’ un termine che indica “tempo” e non “quantità”hai capito Pedulla’,purtroppo non sei il solo ad usare,a sproposito,questo termine.

  4. Ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*