Pedullà: “Milinkovic, entro stasera la risposta. La Lazio prova a recuperare il terreno perso”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e opinionista di Sportitalia, parla così a Radio Bruno: “Saranno i giorni anche per la cessione di Gomez. La proposta al giocatore da parte del Besiktas è stata fatta adesso si aspetta solamente la sua risposta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Su Milinkovic c’è fiducia da parte della Fiorentina mentre la Lazio sta cercando di recuperare il terreno perso, e ci sta provando nelle ultime ore. Entro stasera il giocatore darà la propria risposta. Interesse reale per Zuniga, la Fiorentina lo prenderebbe subito ma c’è il nodo ingaggio. I contatti comunque sono proseguiti anche nelle ultime ore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Tedescone fai dei ragionamenti da rabbrividire.
    Partendo da un FATTO semplicissimo bilanci alla mano il plusvalore sulle spese societarie é sempre stato reinvestito.
    Significa che ad oggi tutto ciò che é avanzato dai costi di gestione é stato investito dai dv in strutture e mercato.
    Dunque se dv vende bene chi ne guadagna é la fiorentina.
    Poi i soldi possono essere reinvestiti bene o male…ma canno sempre al teorico miglioramento della società

  2. Si sono d’accordo con chi dice di Allan buon giocatore ma non un “crack”. In Italia purtroppo l’ultimo che in quel ruolo avrebbe e sta facendo la differenza e’ stato Nainngolan e noi dopo averlo visto dal vivo a Firenze il giorno dell’infortunio di Gomez mai è poi mai si doveva far sfuggire a costo di non fare più acquisti per un anno intero. Sono d’accordo anche su Perotti. Giocatore da acquistare a costo di pagarlo anche qualcosa in più ma da non farsi sfuggire assolutamente. Con Rossi potrebbe essere più compatibile di Salah dal momento che l’argentino e’ molto più altruista ed ha più colpi dell’egiziano di cui ha meno velocità ma neanche più di tanto.

  3. In effetti con sto Allan siete un po’ fissati. Mi ricorda quando presero Jorginho, buon giocatore per carita’, ma alcuni qui si stracciavano le vesti.

  4. porca miseria … ma se compro una casa a 200 e ci voglio abitare è perchè mi piace ok, ma io me ne vado se ho un offerta che mi permette di riprendere l’investimeno + almeno il 50% per comprarcela una nuova … sennò rimango dove sono (tutto questo ovviamente se non ci sono emergenze economiche sotto).
    Così vale anche per i giocatori di calclio. sono merce di scambio e SOLO soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*