Pedullà: “Milinkovic-Savic, ecco perché la Fiorentina è favorita. Zuniga è un’idea, serve un centrale e su Gomez e Ilicic…”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Il Napoli ci ha provato per Salah mettendo sul piatto soldi più Zuniga chiedendo alla Fiorentina di negoziare con il Chelsea. L’esterno può arrivare lo stesso in viola. Milinkovic-Savic? Sarebbe strano se la Fiorentina perdesse il vantaggio che ha accumulato dopo il sorpasso. E’ un investimento importante, Lotito avrebbe preferito pagare di più ora piuttosto che affidare una percentuale della vendita futura al Genk. La Fiorentina è favorita proprio perché ha accettato la richiesta del Genk. Mi preoccupo quando i dirigenti viola affermano che il difensore centrare non è una priorità. Se non sostituiranno Savic la coperta sarà più corta. Gomez? Il tedesco e la famiglia devono mettersi nell’ottica di idea di accettare la soluzione turca, anche perché il Besiktas non aspetterà per sempre. Ilicic? Può partire, certamente per una cifra inferiore a dieci milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. AVERE IL MIGLIOR DIFENSORE E CHI METTIAMO A CENTROCAMPO ? Abbiamo sistemato il centrocampo, MILINKVIC-SAVIC premesso il sì del giocatore. Era importante sistemare il centrocampo… un difensore si trova.

  2. Se Ilicic fosse venduto non sarei contento. Zuniga scaricato dal Napoli non mi convince.
    Sinceramente più che chiriches sceglerei un centrale con esperienza del campionato italiano, de Maio o beloine proverei.
    Calleri invece mi intriga.
    Gomez via a tutti i costi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*