Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Nel braccio di ferro con Joaquin è la Fiorentina a rimanere con il cerino in mano. Iturbe…”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno della situazione di casa viola: “La Fiorentina può anche andare al braccio di ferro con Joaquin ma alla fine con il cerino in mano ci rimane la società. Non c’è più rispetto nel calcio, è una parola che possiamo anche togliere dal vocabolario. Iturbe? Il Genoa sta spingendo per il prestito, ma Sabatini sta guardando in Inghilterra per capire se può monetizzare. Credo che potrebbe aprirsi una trattativa solo se la Roma arrivasse giovedì senza un’opzione concreta per lui”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Cisko73 concordo in pieno!

  2. Vorrei ricordare a Joaquin che se anche fosse essere sul mercato vuol dire essere venduti non regalati quindi nn capisco come possa pretendere di andar via gratis o quasi dato che il Betis nn arriva neanche a 500 mln! E cmq prima Salah e adesso Joaquin che si impuntano così tanto per andar via la cosa mi puzza alquanto!!!!!!!!

  3. @ fragnsim,
    Ok, se lo avevano messo sul mercato più di un mese fa PERCHÉ JOAQUIN É VENUTO FUORI CON QUESTA STORIA SOLO UNA SETTIMANA FA??????

    Per favore BASTA con questa storia e con questo ritornello della società di incompetenti e dei giocatori angioletti puri e immacolati…. ma dove credete di vivere nel mondo di “Alice nel paese delle meraviglie” ??????

    Scendete dall’albero che vi farebbe bene.

  4. @ fragnsim,
    Ok, se lo avevano messo sul mercato più di un mese fa PERCHÉ JOAQUIN É VENUTO FUORI CON QUESTA STORIA SOLO UNA SETTIMANA FA??????

    Per favore BASTA con questa storia è con questo ritornello della società di incompetenti e dei giocatori angioletti puri e immacolati…. ma dove credete di vivere nel mondo di “Alice nel paese delle meraviglie” ??????

  5. Cisko73 e Acebati a cuccia per favore.

  6. Prima Salah ora Joaquin, possibile che nella Fiorentina le colpe sono sempre degli altri? Sicuri che in tutto questo marciume non ci sono colpe dei nostri numerosi dirigenti? Visto che poco più di un mese fa lo avevano messo in vendita e poi ritirato dal mercato? Io voglio solo cercare di capire bene che sta succedendo al di la della voglia di Joaquin di tornare in Spagna!

  7. Invito la società a imparare da Lotito e ho detto tutto!

  8. a questo punto lasciamolo andare e prendiamo iturbe! mi dispiace solo perchè pensavo avesse una testa diversa..

  9. Ma che tifosi…..
    Si vede che non erano nati ai tempi di Gola e Rebonato!!!!
    La FIORENTINA E’ UNA FEDE!!!
    La si ama sia quando ci porta in Paradiso che all’ Inferno o in Purgatorio!!!!

  10. ADV mi sa che sta volta nn sei riuscito a convincere proprio nessuno !!!adesso cosa pensi di fare sostituirlo con Beaz ??? Dirigenza di incompetenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.