Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Nessuna proposta concreta per Martinez, la Fiorentina ha investito su Simeone. Dubois non interessa”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sul suo sito web su Lautaro Martinez e Dubois, accostati nelle ultime ore alla Fiorentina: “Premessa: Pantaleo Corvino è a Firenze e lo diciamo prima che parta lo stillicidio di nomi (com’è successo più volte in passato). La sorpresa della scorsa estate, tra tante, è stato Thereau. L’interesse per Lautaro Martinez, attaccante classe 1997 del Racing Avellaneda, risale allo scorso giugno come riportato da diversi siti argentini. E come confermato dal suo agente Zarate che, però, aveva ribadito l’assenza di una proposta concreta. Quindi Martinez è tutto fuorché una novità, ma non ci sono stati approfondimenti. E, ripetiamo, in queste ore Corvino non si trova in Argentina, ma a Firenze. Sul ragazzo ci sono altri club di spessore, non ultimi l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund, ma soprattutto Corvino non ha organizzato – almeno per ora – blitz per chiudere. Considerato che la necessità della Fiorentina è quella di valorizzare Simeone: l’investimento per quel ruolo è stato fatto sul Cholito e nessuno si è pentito. Aggiornamento su Dubois, terzino del Nantes: anche in questo caso non ci sono riscontri viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. come sta giocando la viola con la spal? mi sembra di rivedere la partita della nazionale di lunedi

  2. Riflettere bene prima di accquistare non vorrei che compriamo un buon giocatore non siamo preparati la linea del grande direttore e prendere solo bidoni avanti cosi’ che prima o poi in serie B trionfalmente raggiungeremo l’ obiettivo!,,,,,

  3. Questi vogliono vendere e nel frattempo solo cercare di fare plusvalenze nell’immediato o nel prossimo futuro le questioni sportive per aumentare tasso tecnico e per arrivare avtraguardi piu importanti e ambiziosi non ci sono e il tutto viene valorizzato da chi è stato preso come direttore sportivo e dai mercati da lui fatti confermando il tutto senza nessun dubbio in proposito dal mercato del gennaio 2016 emblema inossidabile di quello che interessa sportivamente della Fiorentina .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*