Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Nessuno vuole Mati, si risolverà nelle ultime ore. Berardi? Non è mai stato alla portata”

In attesa del rush finale del mercato, Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno delle chance della Fiorentina: “La percentuale del “non fare” è maggiore rispetto a quella del “fare”, è una situazione quasi definitiva ormai. La Fiorentina ha già preso Vlahovic per il futuro, per cui la storia di Ardaiz è improbabile ormai. Sulla fascia di Tomovic, aspettando Gaspar, vedo un mercato ancora non in aumento. Mati? Per ora non c’è alcuna richiesta, immagino una soluzione intorno al 29-30 agosto. Berardi? Era una storia improponibile già a inizio mercato perché richiedeva un investimento da 40 milioni, ora gli hanno appena rinnovato il contratto a 2 milioni più bonus…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Berardi è un ottimo giocatore con un carattere difficile , ma i buoni giocatori hanno un caratterino niente male , Pedullà ha detto una cosa giusta non è alla portata di questa Fiorentina che sta diventando come l’Udinese.
    Nazione Toscana , anche questa volta hai perso l’occasione per stare zitto .

  2. Paolo da Grosseto

    Ma questo Berardi perché non lo prende nessuno? La Roma sarebbe pronta ad offrire 40 x scick, la Juve che aveva Berardi lo ha lasciato stare, il Milan che spende più di 40 per il portoghese, possibile che nessuno ci abbia provato seriamente? Avrà mica problemi caratteriali o fisici?

  3. Anch’io sarei per tenerlo, concordo in pieno.

  4. Claudio,San Miniato

    Rieccolo il fenomeno che ce l’ha con Montella, coi Napoletani, con la monnezza. Ci mancavi.

  5. il depresso di Pontassieve

    Claudio ,Berardi o fa parte di quei giocatori che fanno ancora parte di un calcio che non c’è più o gli hanno promesso che il prossimo anno e forse a gennaio andrà a giocare in un top club.

  6. Mati non e’ più un giocatore, ma per i tifosi napoletani della Fiorentina va benissimo.

  7. nche io a Mati me lo terrei, non è peggiore di altri, ma lo vogliono dare via solo per risparmiare uno stipendio

  8. Pedulla’…… di tu ma’.
    Io Mati lo sfrutterei, tanto un lo vuole nessuno.
    Magari è la sua annata!!!

  9. Claudio,San Miniato

    Ma Berardi non ha intenzione di fare il salto di qualità? Non é che é la Fiorentina attuale a poterglielo permettere, ma non ha altre ambizioni ? Il gobbo di massa ha fatto una stagione mezza bona ed è subito scappato alla prima occasione, questo invece se ne sta tranquillo li. Beati i suoi tifosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*