Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Non ci sono margini per Savic alla Juve ma anche per Giovinco…”

L’accostamento di Giovinco alla Fiorentina continua a trovare credito e secondo qualche media il tassello per completare la trattativa sarebbe dovuto essere Savic. Niente da fare, almeno secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito alfredopedulla.com:Seba Giovinco alla Fiorentina. Stefan Savic alla Juve. La danno come una situazione possibile per gennaio, semplicemente perché l’attaccante ha un contratto in scadenza. Ma in realtà oggi ci sono zero margini perché l’operazione vada in porto. Giovinco piace a Montella, tuttavia i viola ora che hanno ritrovato Marin non avvertono grosse necessità di fare qualcosa davanti, se non di accontentare chi ha voglia di giocare (non a caso Ilicic piace molto alla Sampdoria). Ma è probabile che Sebastian resti alla Juve fino alla scadenza del contratto per poi, in assenza di un rinnovo al momento poco probabile, decidere cosa fare. Savic è un difensore importante, che intrighi la Juve non ci sono dubbi, ma la Fiorentina almeno a gennaio non ha proprio intenzione di muoverlo. La situazione è abbastanza chiara, fino a prova contraria che oggi non c’è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Stessa idea di Bati.

  2. parola d’ordine di Pradé: sfoltire la rosa degli esuberi (e dei lavativi) e non toccare quelli buoni. Già siamo ‘leggerini’; ci manca altro che la formica e poi ci iscriviamo al campionato dei lillipuziani!!!! mica è la pulce!!!

  3. Giovinco è forte altro che. Ma magari venisse se rossi non recupera.

  4. MA LANCIAMO UN GIOVANE BUONO DELLA PRIMAVERA INVECE DI PRENDERE GIOVINCO PER UN MUCCHIO DI SOLDI, E TENIAMOCI SAVIC….VORREI CHE MONTELLA AVESSE PIU ATTENZIONI VERSO HEGAZY CHE SECONDO ME E’ UN OTTIMO DIFENSORE, HA TUTTO PER DIVENTARE UN GRANDE DIFENSORE !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*