Pedullà: “Non convocazione di Tello è un indizio molto forte pro viola. Per Lisandro non si va oltre martedì”

A Radio Bruno l’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sugli obiettivi di mercato della Fiorentina: “E’ un indizio molto forte, in attesa che l’azione entri nella fase calda tra lunedì e martedì. Ma teniamo “a bagno maria” anche Carrillo perché i contatti con la Fiorentina proseguono. Il fatto acclarato comunque è che Tello non interessa più al Porto e la non convocazione, accompagnata da ulteriori contatti, è un chiaro segnale in questo senso. Piacciono comunque entrambi moltissimo: Carrillo è il classico crack che a 25 anni può esplodere, può fare l’esterno sia a destra che a sinistra ma anche la punta centrale. Lisandro? Non credo che si vada oltre martedì, dopodiché andremo a cercare nella rosa dei 15-18 nomi che hanno accostato alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Claudio, San Miniato, può succedere che s’ infortuni di nuovo e non vedrai neanche una lira. In compenso tornera’ a fare il turista a nostre spese a Moena e si pappera’ gli ultimi 5 milioncini.

  2. Claudio San Miniato

    Ok Stefano , ma nemmeno mille euro dai.

  3. PENNELLONE,Adiriano e Gervinho stanno giocando con loro rispettive squadre,segnano e fanno assist e sono sanissimi,oltre ad avere 28 anni. Gomez lo abbiamo ceduto per 3,5 milioni più una fetta del ricavato qualora il Besiktas dovesse cederlo ad altri,era mezzo rotto,ha fatto 8/9 reti e 2 assist in DUE ANNI,e va per i 31 anni di età. A quanto pensavi di cederlo fammi capire,a 20 milioni??? In più c’è da aggiungere che i due da te citati hanno accettato la Cina,Gomez non l’ha neppure considerata.

  4. Il milan e la roma vendono adriano e jervigno in cina a suon di milioni e noi cediamo Gomez per 1000 euro. Grandi dirigenti

  5. Claudio,San Miniato

    Si Enry, ma quante volte ha detto che per Lopez non si va oltre martedì, oltre venerdi,oltre lunedì? Secondo me anche lui , come molti , sparano non e possibilità, poi nel mucchio qualcosa beccano. Ovvio, so perfettamente che non é semplice fare l’ esperto di mercato, ma tante volte fanno solo ” intrattenimento”

  6. Non è vero Alfredo è uno dei pochi credibili sul mercato con le difficoltà che questo comporta

  7. Claudio,San Miniato

    Pedullá,saprei anche io fare l’esperto di mercato come lo fai tu. Non da mai notizie e anteprime affermative e che poi si rivelano attendibili, é tutto un forse, potrebbe, dovrebbe… Redazione, aiutatemi ad entrare in quel mondo, ve li darei io gli scoop ma di quelli boni ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*