Pedullà: “Non è da escludere uno scambio Kalinic-Gabbiadini. Per Tello sembra tutto già deciso”

Kalinic Chievo 3

Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sulla situazione di mercato della Fiorentina: “In questi giorni la Fiorentina si sta dedicando alle operazioni in uscita, quelle più o meno minori. Le ultime sono situazioni sono quelle di Bagadur e Mancini che sono stati mandati da Pantaleo Corvino a fare esperienza nella nostra serie cadetta. Tutte queste operazioni rientrano nel progetto di sfoltimento per far spazio a qualche operazione più appetitosa, anche per i tifosi stessi. Vecino? Il Napoli aveva puntato tutto sul francese Tolisso del Lione, che però sembra aver rifiutato l’offerta azzurra; di conseguenza è impossibile escludere nulla. Gli azzurri tra l’altro stanno pensando anche a Jovetic, senza dimenticare Kalinic. Scambio Kalinic-Gabbiadini? Non è un’ipotesi da scartare a priri, anche se ad oggi non se n’è parlato. Tello? Le parole di Freitas sembrano chiudere a qualsiasi altra soluzione, a questo punto significa che la Fiorentina è sicura di strapparlo al Barcellona, forte della volontà del giocatore. La Roma negli ultimi giorni ci ha provato per Borja Valero ma è stata respinta subito dalla dirigenza viola, anche perché ora come ora non ha soldi cash. Solo se vendesse potrebbe permettersi un’operazione del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io preferisco kalinic.
    Xo’ occhio, o si adegua il suo contratto o giustamente chiederà di andare via..

  2. Per Fradiavolo: tanto ha quasi 4 anni di meno, novembre 1991 contro gennaio 1988, poi non ho capito se volevi dire che quando ha giocato al posto di Higuain ha fatto “bene” o “pena” perchè hai scritto “pene”. Mi sembra che quando ha giovcato al posto di Higuain, dall’inizio, non a 10 minuti dalla fine, soprattutto in EL, ha quasi sempre fatto gol.

  3. Mai arriverà, abbiamo 4 punte centrali e lui vorrà almeno 2,5 ml di ingaggio..

  4. Fabio e da dove lo vedi che è più forte è riserva nel Napoli quando ha giocato al posto di Higuain ha fatto pene , l’unica cosa che possiede un forte tiro di sinistro .
    Meglio cento volte Kalinic.

  5. Magari… Gabbiadini è nettamente più forte di Kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*