Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Badelj situazione stagnante. No alla clausola per Bernardeschi”

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno parla così del mercato della Fiorentina: “Kalinic in questo momento non vuole andare in Cina e per questo l’offerta è stata rispedita al mittente. Il problema non è certo arrivare ai 50 milioni di euro della clausola rescissoria. Non aspettiamoci un gran mercato dalla Fiorentina con Corvino pronto a resistere anche per Badelj. Si era parlato dell’Inter per lui che però ha virato su Gagliardini, mentre del Milan non ci sono più tracce per il croato della Fiorentina. Ad oggi è una situazione stagnante. Non ho dubbi che in estate qualcuno si presenterà con 70 milioni di euro per Bernardeschi, quindi non metterei una clausola sul contratto perché fossi la Fiorentina vorrei essere libero di chiedere la cifra che voglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Kalinic comunque é stato preso poiché fortemente richiesto da Sousa al momento del suo arrovo. L’acquisto per lui imprenscidibile era Kalinic, per il resto si accontentava e faceva come fa con quello che tiene ma kalinic era sua unica pretesa e si é capito il perché . gran giocatore.

    Bernardeschi non ha forse fatto la fine di Zanetti, dambrosio o altri che sono arrivati tra i professionisti e a buon livello o ottimo come nel caso di Zanetti anche per merito di Macia che babacar e lui li ha mandati in prestito ma con un premio di valorizzazione e con squadre con allenatori capaci e bravi sui giovani. Macia lo stessoo che prese alonso a 0 .
    Insomma macia sta facemdo incassare bei soldi alla viola ed ha usato per gli acquisti solo gli incassi delle cessioni . purtroppo l’hanno mandato via comunque abbiamo di fcerto proprietá valida e che fa solo gli interessi della viola e non i suoi quindi andrá benissimo in futuro anche senza Macia e semza Sousa o Montella.
    Del resto per quindici anni hanno ignorato il passato viola ma quando gli é convenuto, cioé quando si son resti conto che forse avevan sbagliato hanno corretto il tiro e quindi tutto ok

  2. Claudioviola

    70 milioni??? 50 per Kalinic??? Ma non abbiamo tutti giocatori ridicoli? Ah, questi li hanno comprati tutti quei fenomeni che inveiscono dalla mattina alla sera contro la società’ che non si deve permettere di venderli perché di loro proprietà, perché loro sono i tifosi veri!!

  3. 70 miloni? Poco tempo fa quando scrivevan valutazioni di 15/20 milioni in alcuni dicevani che era sopravvalutato.
    A me piace molto Bernardeschi e ci sta chi spende cifre folli ma 70 milioni non penso proprio come 15 o 20 milioni eran davvero pochi.e poi con 35 o 40 milioni probabilmente te lo vendono con tanto di fiocchetto in omaggio.

    La clausula la metterei così almeno non se ne parla piú ma a 100 milion8 e per club italiani e stranieri ovvero una alta e buona sul serio piuttosto che quella di belotti cje è 100 milioni ma solo x club esteri e allora a che serve . idem per quella di 50.
    Il problema e che per quanto offriranno a bernardeschi di ingaggio una clausula da 50 milioni in poi non credo che l’ accetterebbe mai e inoltre servirebbe un rinnovo lungo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*