Pedullà: “Nonostante tutto i viola continuano a puntare tutto su Lisandro Lopez”

Lisandro Lopez 3

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno del mercato viola: “Non sono previste novità per quanto riguarda Tello ed entro domattina dovrebbe arrivare l’ok del Barcellona. I viola aspettano il via libera da un momento all’altro. Sul fronte della difesa la Fiorentina continua, nonostante tutto, a puntare tutto su Lisandro Lopez. Rossi-Genoa pista chiusa? Non penso, da Preziosi ci si può aspettare di tutto, rimangono però aperte anche le piste spagnole. Grassi? La Fiorentina aveva l’accordo con il giocatore ma il Napoli ha poi rilanciato ed è passato in vantaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Violaadimilano

    Lisandro mi ha già stancato senza aver giocato neanche un minuto. Non se ne può più. Basta

  2. Toscanello viola

    Intanto se nn lo paghi puoi aspettare anche fino al 31 che nn te lo danno !!!! Il problema e ‘ che nn riescono proprio a trovare nessun centrale in giro x il mondo migliore di Tomovic e Roncaglia proprio degli incapaci !!!!

  3. Inizio prossima settimana termine ultimo….no durante il weekend, nei prossimi giorni, entro 48 ore con cauto ottimismo anzi ottimismo, basta, sarà anche bravo ma ci rendiamo conto che se luisao dovesse avere una lieve ricaduta salta tutto ? rischiamo alla fine di accontentarci di un ripiego nel reparto più delicato da rinforzare ! date al benfica 48 ore reali poi dal 21 al 31 virate secche su altri nomi .

  4. ma insommaquesto tello s’ é preso o no?

  5. Basta! Prendiamo Mexes sempre meglio che niente

  6. Toscanello viola

    Se arriva Lisandro Lopez ritorno a frequentare la chiesa !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*