Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Normali gli inserimenti per Mor se non si chiude la trattativa. Possibile che Fiorentina debba aumentare l’offerta. Eysseric…”

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno sul mercato viola: “Emre Mor? Non sono ne’ per l’esaltazione ne’ per la depressione. Normale che ci siano inserimenti finché non chiudi la trattativa. Era partita da 20 poi alla Fiorentina avevano fatto uno sconto. Normale che la Roma possa averci provato. Per la Fiorentina il calciatore è una priorità, normale ci siano interferenze. Bisogna aspettare l’evolversi della situazione e capire la necessità della Fiorentina di chiudere l’affare, possibile che debbano essere aggiunti dei soldi. Se la Fiorentina vuole chiudere, alzando l’offerta può andare a dama. La Fiorentina ci sta lavorando e ci lavora: si tratta di andare a chiudere. Il mercato viola è in evoluzione, io penso che in una settimana qualcosa di importante in entrata si sbloccherà. Capisco le parole di Astori ma non sono molto d’accordo con lui. Torino molto freddo a Simeone, ha respinto un’offerta per Laxalt. Kalinic può arrivare al Milan independentemente dall’arrivo di un altro attaccante; situazione per cui è necessario attendere. Eysseric, il Nizza adesso può scegliere di bloccare il calciatore ancora perchè ci sono i playoff di Champions. Il ragazzo ha ottimo rapporto con i tifosi; Eysseric è ancora un calciatore del Nizza, la Fiorentina ha un accordo con lui, e non penso che il Nizza rifiuti di mandarlo alla Fiorentina perdendo 4 milioni, anche se ne avrebbe la possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Senza parole!!!! Quest’anno l’è dura!!!! …………….speriamo in tomovic🤓

  2. Ragazzi per piacere possiamo trovare un modo per zittire Pedulla’ ? Non ne dice una di giusta

  3. Pedullà, ma vai a lavorare!!! Te e bucchioni dovete smettere di andare dall’ortolano o dal macellaio perché queste sono le vostre fonti! Siete ridicoli!

  4. Poretti noi povera Fiorentina destinati a giocare con la Pistoiese

  5. Questi infami fanno il gioco della Fiorentina per fargli fare qualche abbonamento in piu!

  6. Pedullà, ma chi te lo fa fare di tirare le volate al tuo amico Corvino? Ma che ti affitta casa in Salento per le tue vacanze che sei tanto ben disposto nei suoi confronti? Con questa storia di Emre Mor in cui hai tenuto il gioco di Corvino, Pedullà, ti sei giocato la credibilità a Firenze, tralasciando Eysseric, ma lì siamo al paranormale dell’idiozia pura. Da parte mia, Corvino, io ti maledico, maledico te e la tua schiatta, Cognigni e la sua schiatta, i Della Valle e la loro schiatta li maledico fino alla decima generazione, e vi auguro tutto il male possibile da qui all’eternità. Mi dispiace per chi farà l’abbonamento per prendere sole dai solati Della Valle, i polli più permalosi del globo terracqueo, e dai dirigenti incapaci e analfabeti che hanno scelto. Vi auguro in tutta serenità IL MALE, da qui all’Eternità. E spero ardentemente che una banda ampia di cani pazzi dal cuore fiorentino doc vi prenda di mira ad ogni livello come meritate. Mi godrò lo spettacolo in ogni caso. Non meritate niente, di niente, di niente.

  7. Evvai un altro giocatore che non vedremo mai, anzi si ma in un altra squadra………….
    Mica so c…… a venire a Firenze, sai che soddisfazioni, come succhià un paio di calzini alla fine di una di queste giornate!

  8. Tifolamagliaviola

    Normale che Pedulla’ non sappia piu’ che pesci prendere, voleva dare una mano al Corvo ma ha sottostimato la gravita’ della situazione in casa viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*