Pedullà: “Ocampos piace tantissimo, ma la richiesta del Marsiglia è altissima”

ocampos

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Sarebbe sorprendente se la Fiorentina facesse cessioni eccellenti, quindi escludo che giocatori come Vecino possano partire. Il Napoli è tornato alla carica già da un mese per il giocatore ma vale lo stesso discorso fatto per Rugani, non è un problema di soldi, la Fiorentina non cederà Vecino. Ocampos non ci sono stati contatti diretti con il Marsiglia ma il giocatore piace veramente tanto ai viola. I francesi chiedono 15 milioni di euro per lui e questo è l’ostacolo principale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. In altro articolo si parla di 7mil.In questo mondo del calcio marcio e farlocco parlare di milioni è come di noccioline.Leggiamo queste bischerate solo per passare il tempo consapevoli che fanno a gara a chi la spara più grossa.Uno dice che sta bene a Firenze,l’altro che vuole andare via,di Alonso Gnini dice che rinnova di sicuro,altri lo danno per ormai perso.Sul difensore La Nazione dice:manca solo la firma e altri che è stato tolto dal mercato.Una babilonia.Ma una bella zappatina di terra no?

  2. Come mai ci piacciono sempre giocatori che costano tanto e non si possono acquistare? Perché per noi qualsiasi prezzo è sempre eccessivo? Allora non illudeteci sempre, i calciatori forti costano se si vuole fare il salto di qualità occorre spendere, altrimenti accontentatevi della mediocrità cari fratellini

  3. Il punto è che come in ogni sessione di mercato si rincorrono voci su voci..poi di colpo accendi il computer e leggi la Fiorentina ha ingaggiato….un nome mai uscito prima!
    E’il modo di lavorare di Pradè da sempre o almeno da un pà di tempo a questa parte!!
    Sarà così anche questa volta e con questo non escludo l’arrivo di Ocampos… intendiamoci!!
    Dico solo che ci sarà un’operazione alla Kalinic per intenderci!

  4. Non li vale 15 ml visto che è due anni che fa più la panchina che il campo e poi se devo spendere 15 ml me li gioco su Ferreyra Carrasco quello si che è un ottimo giocatore.

  5. Il suo valore è 7-8 milioni al massimo.

  6. Secondo voi la Fiorentina compra a gennaio un giocatore come Ocampos per 15 mln di euro. Per favore. L’unica possibilità e quella di prenderlo in prestito. Trattasi di un giocatore che ha delle qualità ma anche una notevole discontinuità . A chi leverebbe il posto uno così? Giustificherebbe il cambio di
    Modulo? Noi abbiamo bisogno di giocatori che fanno la differenza e
    sono continui da giustificare il cambio.

  7. 15 mln di euro ora come ore alla luce degli ultimi due anni europei, non li vale affatto. Non facciamoci prendere per il collo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*