Pedullà: “Occorre prima vendere, poi il mercato. Babacar..”

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del futuro della Fiorentina: “Obbligatoriamente la Fiorentina prima di spendere dovrà far cassa con le cessioni. Corvino è molto bravo a fare plusvalenze ma ancora siamo nella fase iniziale del mercato ed è difficile fare previsioni. Pantaleo è un uomo capace di chiarire malintesi in poco tempo e credo che riuscirà a ricreare in breve tempo i rapporti con Roma e Inter. Da Corvino mi aspetto questo tipo di mercato: in entrata prevedo l’arrivo di due giovani di prospettiva (di età tra i 19 e i 20 anni), due giocatori molto esperti e forse un grande acquisto di qualità, dando maggior importanza alla fase difensiva che secondo me va totalmente ripensata. Il giocatore che credo sarà sacrificato sarà Babacar che, anche se impiegato quest’anno da Sousa col contagocce, vanta ancora un buon mercato sia a livello italiano che europero. Credo che l’incontro tra Pantaleo e Sousa dei giorni scorsi abbia preparato la sua partenza. Il giovane senegalese è nella stessa situazione di Gabbiadini, anche lui utilizzato poco nella stagione appena conclusa. Il mercato della altre squadre? Entro metà settimana mi aspetto un incontro tra emissari della Roma e l’entourage di Mario Rui“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Poi alla fine non si comprerà nessuno perché, diranno, con i soldi in tasca provenienti dalle cessioni e con la necessità di acquistare, ci volevano prendere per la gola. Un film già visto.

  2. Tutti i giornalisti viola e non compresi i tifosucci dicono che dobbiamo vendere prima di acquistare….hahahaha mi fate ridere ma chi l’ha inventata sta buffonata??? Vi garabtisco che le cessioni si ok ci saranno ma questa volta i dv spenderanno prima di vendere vedrete…difficilmente sbaglio anche perche’ le mie fonti sono più vere delle vostre..bye bye

  3. Tutti i giornalisti viola e non compresi i tifosucci dicono che dobbiamo vendere prima di acquistare….hahahaha mi fate ridere ma chi l’ha inventata sta buffonata??? Vi garabtisco che le cessioni si ok ci saranno ma questa volta i dv spenderanno prima di vendere vedrete…difficilmente sbaglio anche perche’ le mie fonti sono più vere delle vostre..bye bye

  4. Aspettiamo ma mi aspetto che disintegrino la squadra come fecero l’anno scorso…magari stavolta incassseranno anche qualcosina, la scorsa sessione estiva rimediarono soprattutto figure di cacca in quantità industriale ,…da rimettere sul mercato nella misura di non più del 30 40% ovviamente.

  5. Che politica del c****.
    La politica del “devo prima vendere” appartiene alle piccole squadre; insomma, ai mortaccioni!
    Pensate che se tutte le società attuassero questa politica, nessuno venderebbe perché non ci sarebbe nessuno che potrebbe comprare!!!
    Questi marchigiani insulsi valgono quanto un qualsiasi presidente!!!
    Con la elevata probabilità però che un qualsiasi presidente sarebbe piu simpatico, meno arrogante, piu rispettoso della nostra storia, meno meno ma molto meno bugiardo, coniglio e mocassinato!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*