Pedullà: “Ottimo lavoro di Corvino, pensate che dall’inizio del mercato è riuscito a cedere circa venticinque giocatori”

Corvino-Moena

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina è stata rapidissima a cedere Gomez, ha approfittato del mancato arrivo di Zaza al Wolfsburg per cedere il suo attaccante anche se una percentuale dei soldi incassati dovrà essere girata al Besiktas. Corvino ha fatto un buon lavoro, pensate che dall’inizio del mercato è riuscito a cedere circa venticinque giocatori. Difensori? Non mi stupirei se tornassero di moda Rekik e Van Beek. Sono ancora due-tre le operazioni da fare in entrata, dato per scontato che qualche cessione arriverà nei prossimi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Una grande squadra si costruisce partendo da una solidissima, impenetrabile difesa; poi a centrocampo un mix di tecnica e di forza. A ciò va aggiunta velocità ed imprevedibilità sulle fasce ed in attacco, insieme alla indispensabile duttilità nell’adattarsi al tipo di avversario che hai di fronte. Un mix di giovani, bravi e promettenti, con giocatori dotati di esperienza e il gioco è fatto, si è competitivi.
    Credo però che, per più ragioni, si tratti di illusione, se ci riferiamo alla Viola.
    Troppa la differenza con le altre squadre migliori in tema di risorse…il discorso Stadio non fa significativi passi avanti e l’attesa in tal senso appare purtroppo secolare… Riusciremo un bel giorno finalmente a vincere un qualcosa…???

  2. Mauro, complimenti per la vena di ottimismo !! Che la squadra al momento sia incompleta sono d’accordo, va cmq considerato che al momento non è stato ceduto nessun big.

  3. Noi diamo una percentuale al Besiktas per Gomez,il Chelsea non ci da’ niente per Salah..Alla fine siamo sempre i piu’ onesti e ……

  4. Ora che è stato ceduto Gomez mi aspetto anch’io qualcosa di “importante” in difesa che sia un centrale o un terzino destro, a seconda di come si voglia giocare, ma l’importante è che sia a livello di gonzalo astori e Alonso!
    Forse non si potrà prendere a titolo definitivo visto che comunque di soldi se ne ha sempre pochi, ma in prestito con diritto di riscatto si può procedere piuttosto agevolmente visto il forte taglio agli stipendi fatto con la cessione di Gomez..

  5. Posto che questo non ne azzecca una (per lui il coato era fatta) adesso si mette pure a sviolinare il Corvo 2 la vendetta. Che andasse ceduto Gomez era chiaro ed esserci liberato del lampione è cosa buona e giusta, ma da qui ad incensare uno che ha fatto un mercato miserevole fatto di ragazzotti buoni solo per la squadra primavera ce ne corre. Praticamente siamo quelli dell’anno scorso o meglio della metà peggiore (quella senza Joaquin per dire), quella che ha fatto una media punti nel girone di ritorno, da retrocessione. E quello sarà il nostro traguardo: lottare per non retrocedere visto che big a parte, anche squadre come Sassuolo, Bologna, Cagliari, Udinese, Sampdoria, Lazio e qualche outsidere sono migliori di noi, ormai cotti e senzaa ambizioni. Dove si vuole andare? A Torino con il pallottoliere in regalo, ci faranno viola, ma di rabbia!

  6. Posto che questo non ne azzecca una (per lui il coato era fatta) adesso si mette pure a sviolinare il Corvo 2 la vendetta. Che andasse ceduto Gomez era chiare ed esserci liberato del lampione è cosa buona e giusta, ma da qui ad incensare uno che ha fatto un mercato miserevole fatto di ragazzotti buoni solo per la squadra primavera ce ne corre. Praticamente siamo quelli dell’anno scorso o meglio della metà peggiore (quella senza Joaquin per dire), quella che ha fatto una media punti nel girone di ritorno, da retrocessione. E quello sarà il nostro traguardo: lottare per non retrocedere visto che big a parte, anche squadre come Sassuolo, Bologna, Cagliari, Udinese, Sampdoria, Lazio e qualche outsidere sono migliori di noi, ormai cotti e senzaa ambizioni. Dove si vuole andare? A Torino con il pallottoliere in regalo, ci faranno viola, ma di rabbia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*