Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Per Badelj non si muove nessuno, ha tirato troppo la corda. Nkunku più facile di Jesè”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Bruno: “Gonzalo al San Lorenzo? Non ha trovato altre offerte allettanti, doveva accettare l’offerta viola, dopo una stagione da 5. Un’esperienza in Europa gli sarebbe piaciuta, ma in mancanza di alternative è tornato a casa. Badelj è un altro caso simile, non si muove una foglia, nessuno fa offerte, ha tirato troppo la corda. E’ difficile che qualcuno ad oggi si esponga: è un buon giocatore ma il mercato ha delle leggi. Ha un anno di contratto, la Fiorentina non chiede la Luna, ma al momento non è la prima scelta di nessuno. Kalinic? La sua situazione è di difficile evoluzione. Dipende tutto da Aubameyang, anche lui non è al vertice dei desideri del Milan. I rossoneri devono piazzare qualcuno tra Bacca, Niang e LapadulaBernardeschi, Bozzo al lavoro no-stop, non c’è distanza ampia. Da definire le modalità di pagamento. In entrata, più facile Nkunku di Jesè. “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Claudio temo per te e per quelli che speravano in una nuova cuccagna fiorentina, che “il commerciale”, sia un discorso tramontato.
    Il rischio “speculazione edilizia” nn è più imminente.
    Su Gonzalo, sei proprio sicuro che nn avesse in mano almeno un paio d’offerte anche più “ricche” di quelle proposte da Corvino ? Nn mi fare il pecorone che segue il gregge. Per Gonzalo a Firenze, il punto nn era l’offerta economica presentatagli per il rinnovo, ma come gli è stata presentata (sei vecchio, ti diamo meno, prendere o lasciare).
    Li ha giustamente sfanculati, esattamente come ha fatto Borja, al quale è stato proposto un abbassamento dell’ingaggio con allungamento del contratto (lui mai chiesto prolungamenti).
    Ma se te dai retta a questa gente, che baratta fake news da divulgare, in cambio di notizie vere da ds e procuratori, sei proprio un ingenuotto.
    Ti è mai passata per l’anticamera del cervello, l’idea che molte delle notizie che danno i “santoni del calciomercato” siano volte a creare interesse per questo o quel giocatore, di questo o quel procuratore ?

  2. Badeli e il suo procuratore sono due anni che ci affliggono…mah…non si rendono conto di cosa sono…l unica colpa della società è che non ha usato multe e tribune come mezzo di repressione…oppure i ritiri punitivi che quest anno sarebbero serviti…infatti hanno giocato bene solo con le big perdendo con le piccole proprio perché i giocatori e sousa le interpretavano come vetrina la partita

  3. Come l ho caro….

  4. Sven69, problemi di comprendonio su tutta la linea vedo! Adesso anche con Gonzalo provi a fare il gioco delle 3 carte? Aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare al San Lorenzo a finire la carriera, ma, è ti ripeto ma, non ora.. infatti il suo procuratore, non i giornalisti, lo ha proposto in tutti i paesi! Un po’ ti invidio perché sicuramente vivrai benissimo chiuso nel tuo guscio avvolto dai tuoi mantra che ti ripeti continuamente!! SPECULAZIONE!!! Non la nomini più?

  5. Caspita tutti questi fenomeni maltrattati non hanno offerte?

  6. condivido Federico.. badelj è troppo lento x il gioco di oggi..e infatti non c’è la fila che lui credeva.. quindi firma e inizia a correre come quando vai a riscote

  7. badeli alla moviola lo mandano a velocità normale

  8. Ma sbaglio io, o Gonzalo aveva detto in tempi nn sospetti che quando fosse finita la sua esperienza con la Fiorentina, gli sarebbe piaciuto finire la carriera al San Lorenzo ?
    Calciatore=mercenario, società=vittime è un postulato che guarda caso portano avanti direttori, intermediari e trafficoni vari che di calcio campano molto bene pur essendo sostanzialmente inutili.
    Naturalmente la grancassa gliela suonano gente come questo, che da firma marginale della gazzetta, s’è fatto un busines parlando 365 giorni l’anno di mercato.

  9. Gli e rigira siamo sempre alle solite….. aprire la bocca contro la società non ci vuol nulla…. a dir s…. meno che meno…. gente seria vogliamo …. vale per giocatori, pseudo procuratori e pseudo tifosi di curva o gobbi travestiti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*