Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Per Bernardeschi non si potrà aspettare oltre metà giugno. Ecco chi saranno i primi a partire”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro del numero 10 viola Bernardeschi e altri temi di mercato legati ai viola a Radio Bruno Toscana: “Mi aspetto che si vada verso una rapida definizione della questione Bernardeschi. Credo che non potremo andare oltre a metà giugno. Anche perché stanno partendo le grandi manovre delle big ed entreremo nel vivo nel mercato. La Fiorentina vorrebbe puntare su di lui ma non dipende solo da se stessa; se Bernardeschi non ha ancora dato una risposta è evidente che si stia guardando intorno. Al momento ci sono club pronti ad offrire 35 più bonus, ma la Fiorentina vuole di più. Attenzione ad esempio al Chelsea che farà un mercato importante e sappiamo quanto il tecnico Antonio Conte stimi il 10 viola. Bisognerà anche capire se la Fiorentina vorrà fare una scrematura, magari dire no alla Juventus, oppure no e qui si giocherà la partita. Badelj o Ilicic saranno i primi a partire. Il Milan ha cercato il croato anche tre settimane fa, proponendo però una contropartita tecnica, credo che la Fiorentina voglia capitalizzare. In entrata sono già stati presi Milenkovic e Vitor Hugo, che secondo me sarà un grande colpo, entrambi sosterranno le visite a giugno. Dobbiamo prepararci ad un’estate bollente con tante  sorprese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pedullà e te ci capisci parecchio di calcio Vitor Hugo che per te sarà un grande colpo si per il Palmeiras ma per piacere , con gli stessi soldi che il mago del Salento ha speso per il Brasiliano ti portavi a casa Upamecano difensore del Lipsa 2 classificata in Bundesliga e Sarr difensore del Nizza 3 classificato dnella Ligue 1.

  2. Comunque oramai le clausole sono direttamente collegate all’ ingaggio……e noi più di quello non vogliamo e possiamo dare, quindi non aspettiamoci maxi clausole alla Kalinic e comunque quando uno poi vuole andare via non lo tiene più niente, pertanto tutti discorsi che non hanno ne capo ne coda. Si chiariranno con il Club e poi decideranno al meglio.

  3. Rinnovo con clausola! Comunque lui sicuramente vuol capire che succede da noi…..leggi disimpegni vari, acquisti a capocchia ecc.

  4. Peggio del baccalà è impossibile..pioli che a me non piace è sicuramente più serio e non fa i dispetti..quindi adesso che è viola…FORZA PIOLI

  5. Perisic 60 milioni. ..berna 80 .dai non svendiamo sempre..

  6. Mi meraviglio dei commenti negativi su Pioli dopo l’esperienza Souza . Un allenatore peggiore del baccala’ portoghese non esiste …quindi di che cosa ci lamentiamo? Essere prevenuti con uno che fra l’altro ha indossato la maglia viola degnissimamente, vuole dire proprio che si critica solo per il gusto di criticare.

  7. La Fiorentina ogni anno sempre più debole . Un allenatore peggiore è una squadra di giovani con diverse incognite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*