Pedullà: “Per Jovetic in viola ormai è quasi fatta. La trattativa Kalinic-Gabbiadini è un discorso a se”

JoveticNapoli

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sulle novità riguardanti il mercato della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Il grosso per Jovetic in viola è stato fatto ieri, a questo punto mi stupirei se l’operazione non andasse in porto. I dettagli dovrebbero portare al prestito alla Fiorentina per poi procrastinare più avanti la discussione del riscatto da 14 milioni al momento spetterebbe all’Inter. La trattativa si sta avviando verso una definizione. L’affare Jovetic viaggia su un binario indipendente rispetto alla trattativa Kalinic-Gabbiadini. Quest’ultima resta partita aperta, c’è anche l’Everton sul giocatore del Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se gabbiadini va all’everton per 35 mnl, il Napoli proverà a comprare kalinic e la proprietà lo venderà in nome della famosa plusvalenza… Speriamo venga sostituito!

  2. Non ci resta che sperare nell’everton. Anche io non capisco Jovetic al posto di Rossi

  3. Jovetic Obiang e la permanenza di kalinic , via Rossi e siamo da 4 posto in giù !!!!

  4. Io un vi capisco…..l’avete sempre chiamato ‘i Bua perché sempre rotto…nel City un giocava mai…e ora lo si vorrebbe al posto di Rossi….un vi capisco…

  5. Se il napoli desse solo soldi mi butterei su lapadula.D’altronde con jovetic si puo’giocare anche il 4 3 3,con berna e tello.

  6. Sento dire che la trattativa la stanno conducendo direttamente le proprietà di Napoli e nostra.
    Su Kalinic/Gabbiadini, Corvino eeventi sente nn ha colpe

  7. ora bacchettare baba mati e Rossi prendere un bel centrocampista ( Freitas l’ha promesso) magari un terzino dx (darmian in prestito) e Catalin(portiere) e se non vende kalinic gli si fa i monumento a Corvino…

  8. Ecco vai all’evento n e noi teniamoci i Kala!! A napoletani un gli darei nessuno x principio

  9. Bisognerebbe che rimanesse Kalinic con Jovetic, allora si che si ragiona. Speriamo che Gabbiatini vada all’ Everton e bona notte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*