Pedullà: “Per l’arrivo di Cigarini in viola c’è fiducia, Mati Fernandez piace alla Samp. Su Lisandro Lopez…”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato dei viola a Radio Bruno:
“Sull’arrivo di Cigarini a Firenze c’è fiducia, non vedo grandi ostacoli nell’evoluzione della trattativa. L’affare non è ancora chiuso, ma c’è la volontà del giocatore di andare. La trattativa sta andando avanti anche se l’Atalanta si deve salvare e non ha bisogno di vendere. I bergamaschi hanno i sostituti in casa e possono prendere Nocerino. Questa situazione è legata al futuro di Mati Fernandez. L’interesse della Sampdoria c’è e lo vuole soprattutto Montella ha sempre avuto un feeling tattico con il giocatore. Ma di questo se ne può parlare la prossima settimana non adesso. Quella di Lisandro Lopez è una situazione da seguire con moderato ottimismo, è sempre una pista aperta. Tello dovrebbe arrivare domani. Non vedo alcun contrattempo che può far saltare la trattativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Restando dubbioso su Zarate (testa un pò matta) e Costa (fisicamente fragile) gli arrivi di Tello e Cigarini (al giusto prezzo perchè ha 30 anni e tra 2 anni ne varrà meno della metà) se vendendo Suarez (ma quanto vale realmente) e dare il ricavato della vendita più Mati alla Samp per Soriano, a centrocampo saremmo fortissimi, se poi tornasse anche Capezzi sarebbe ancora meglio.
    Mancherebbero solo 2 difensori forti, ma toccherebbe spendere e coi Blus Brothers la vedo dura.
    PS. Speriamo che all’ultimo non si debba richiamare di corsa Bagadur come quest’estate!!!!!

  2. Leggo assurdità infinite . Abbiamo venduto Rossi per Zarate ??????Cigarini riserva ???????? Ragazzi ma si può??????

  3. Zarate e tello per rebic e rossi è un piccolo miglioramento, costa al posto di verdu e cigarini per Suárez un altro passo in avanti, se arrivassero Mammana e Lopez in difesa per tomovic e roncaglia(uno dei due deve essere ceduto) allora stiamo benissimo, e sarebbe un mercato da 7 che ci permette ti lottare per la Champions;
    formazione: 4:2:3:1 tata(sepe); Mammana (tomovic), Gonzalo(astori) , Lopez , Alonso (pasqual); badelj(cigarini), vecino(tino costa); bernardeschi (kuba), borja(ilicic), tello(zarate); Kalinic (baba)

    Tanta roba

  4. Abbiamo una società di fenomeni!

  5. Cigarini riserva dell’atalanta..

  6. …certo se a inizio stagione ci avessero detto che vendevamo Rossi per Zarate e Suarez per Cigarini li avremmo presi per grulli!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*