Pedullà: “Per Mammana trattativa ancora in fase di definizione. Ci sono dei nomi di riserva per la difesa”

Mammana Allenamento

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto a Radio Bruno sulle trattative condotte dalla Fiorentina:

“Manca l’accordo totale per Mammana, stanno trattando di bonus e di percentuali su una possibile nuova vendita. Non capisco la situazione dell’eventualità di prenderlo a fine stagione, un difensore alla Fiorentina occorre subito. Non è da escludere che, se ci dovessero essere dei contrattempi, l’obiettivo caldo potrebbe cambiare. Per Matos all’Udinese siamo ai dettagli, non mi stupirei di vederlo all’estero in una squadra della famiglia Pozzo. Penso che Widmer possa essere un’idea per i viola. Heurtaux è stato proposto, ma non piace alla società. I nomi di riserva per la difesa potrebbero essere De Maio o un nome a sorpresa. Al centrocampo era stato cercato Cigarini, per ora da escludere Verre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Caramba! Ma scai un’ora prima dice che è nostro, ora no, ora sì , ora sì , ora no,… Arregola c’è burrasca sull’oceano..

  2. Buffoni!

  3. Ma speriamo bene comunque nel giro di due siamo passati da affare chiuso a quasi chiuso…speriamo bene!

  4. Ma quali obiettivi caldi e freddi sembri un ristorante! Con i nostri dirigenti si sa non si è sicuri nemmeno quando sono sull’aereo per venire da noi (Berbatov insegna) ma anche farla tanto lunga e fare il sapientone! Meno male che queste lungagnate ormai sono agli sgoccili, ci prendono per sfinimento!

  5. Avrei preso con piacere Ranocchia assieme a Mammana.
    Ranocchia è fortissimo di testa e sarebbe stato estremamente utile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*