Pedullà: “Per Mammana non è ancora fatta ma le parti sono vicine”

Mammana

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno fa il punto sulla trattativa per Mammana: “Passi in avanti rispetto a ieri. Non è ancora una trattativa conclusa come dicono in Argentina. Ci sono ancora un paio di milioni tra domanda e offerta, la Fiorentina vuole colmare questo gap con una percentuale sulla futura vendita. La trattativa procede bene, le parti sono vicine e ci sono delle speranze concrete di vedere Mammana in viola. Cresce la fiducia sulla buona riuscita dell’affare. Bartra non sarebbe un piano B ma sarebbe la soluzione a Mammana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Purtroppo al di là di quello che dice Pedullà, lo stesso agente sembra abbia detto che manca ancora l’accordo definitivo tra i club. E che il River vorrebbe tenerlo fino a giugno. È uno stillicidio…

  2. Violaadimilano

    Pedulla il mago otelma del calcio mercato

  3. Luca di Maranello

    Pedulla aveva anche detto che Cigarini sarebbe arrivato in Viola Ma va a …….

  4. Preghiamo per la nostra società perché sia illuminata e concretizzi questo affare.Fiduciosi e armati di pazienza attendiamo la lieta notizia………..Sempre Forza Viola

  5. Ha parlato il Mago di Oz….. vorrei sapere da dove arrivano le sue informazioni… forse dalla voglia di tirare a campare senza fare niente?

  6. Pedulla ma vai …….. te e tutte le ………. che tu spari ma vai a lavorare vuffone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*