Pedullà: “Per me Della Valle ha aperto alla cessione di Kalinic. Il Tianjin ha fretta di chiudere”

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative della Fiorentina: “Kalinic? Dobbiamo stare attenti perché la situazione può esplodere da un giorno all’altro. A me Andrea Della Valle ha dato l’impressione che a 40 milioni il giocatore possa partire ma forse il Tianjin ancora a quella cifra non è arrivato. Kalinic ha appena compiuto 29 anni e certe cifre a giugno non ritornano, dunque dobbiamo seguire con grande attenzione la situazione. Da oggi a giovedì sono e saranno giorni importanti anche perché i cinesi non aspettano fino all’ultimo secondo. Il Tianjin ha fretta di chiudere per Kalinic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. La penso come te però mi accorgo che ci sono sempre più ragionieri e meno tifosi.

  2. Penso che con Kalinic i DV saranno definitivamente classificati.Se parte e arriva Seferovic o analogo o nessuno…qualsiasi parola,striscione,coro,sciopero del tifo e/o stadio vuoto saranno logica conseguenza

  3. Si fa ancora il nome di seferovic,vero?cosa si aspetta a contestare ?FirenzeAlzaLa Voceeeee.quando c’era il collettivo,c’era rispetto !!!

  4. Immettere una clausola per poi abiurarla,sarebbe l’ennesima presa di giro della societa verso i tifosi.
    Il giocatore ha motivo di scelta unicamente al pagamento totale della clausola rescissoria.
    Se questo non avviene è la SOCIETA che mette in vendita il giocatore.

    Poi si piange per i punti persi per strada… meglio non dire altro;alla faccia del: NON INDEBOLIREMO LA ROSA!

  5. Zapata primo è del Napoli. ..secondo..i della valle spendono x comprare Zapata? Avete perso i capo? !

  6. Vendere….vendere…….comprare
    …comprare….senza se e senza ma!!

  7. Domenica ho goduto come un riccio ma a fine partita leggo le dichiarazioni di adv e il mio umore cambia completamente. Non siamo un supermercato kalinic ci deve aiutare per arrivare in uefa se lo vendete siete dei maledetti guai a voi guai guai a voi

  8. I Supercazzolatori di professione in azione… blindare un giocatore con il cartellino del prezzo e poi fare un sostanzioso sconto pur di incassare tanti bei soldoni che andranno a ripianare il buco inestinguibile e auto rigenerante….. solo chiacchiere e doppio petto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*