Pedullà: “Per Milinkovic i viola hanno fatto dei notevoli passi in avanti. Gomez al Besiktas, ci siamo quasi”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno per parlare del mercato gigliato: “La Fiorentina si sta muovendo decisa per Milinkovic-Savic. Riguardo a Salah mi auguro che la società faccia valere le proprie ragioni, un risarcimento in ogni caso non è contemplato, perché sarebbe stata una strategia totalmente sbagliata. Per Astori penso che il Napoli a questo punto dovrebbe rinunciare definitivamente. Ieri doveva essere già in ritiro a Dimaro, ma qualcuno si è messo di mezzo. Per Gomez al Besiktas invece mi aspetto la fumata bianca a breve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’anticiclone africano è….democratico;non risparmia neppure il nostro Direttore! Per Pedullà,invece non c’è stagione che tenga…. Sudtirol,scusa l’indiscrezione,ma che c’entra il sito con le magagne viola? Picchia anche lassù, eh?! Prima che me lo dica tu lo scrivo io:non sono cavoli miei e picchia parecchio anche qua, per di più ho finito il verdicchio!|
    Rispondo al commento di Berto per tutti perché sennò si rischia di fare confusione. Ho scritto quello che ho scritto perché mi fido delle persone e se mi hanno detto di mettere la notizia senza condizionali io lo faccio. E se mi continuano a dire che Milinkovic-Savic verrà alla Fiorentina, continuo a scriverlo fino all’infinito. Del resto a) mi sembra di essere in buona compagnia, perché non sono stato certo il solo a scriverlo ieri sera, b) formalizzare un accordo di mercato non è un’operazione breve da fare anche quando sei riuscito a mettere d’accordo tutte le parti in causa (venditori, compratori, giocatore, intermediari, procuratori). Lo so che bisognerebbe essere molto cauti in tema e in tempi di mercato (vicenda Berbatov insegna), ma io non sono diplomatico e uso pochi condizionali. E, ribadisco, se mi dicono “vai spedito”, io vado spedito. Se poi non sarà così, sarò il primo a chiedere scusa. Del resto una persona seria ci mette la faccia sia quando va bene che quando va male. S.D.C.

  2. @antonio46. Stefano Del Corona ha visto cose che noi umani…..

  3. Leggo sotto che Astori si allena da solo bene facciamo allenare rutto l’anno da solo questo è scarso se vogliamo rinforzarci cerchiamo altrove.

  4. Oh Pedullà a Quest’ora grazie alle tue fumate bianche in Italia non si vedeva più il sole!
    Spara meno *******!

  5. ogni giorno mi sento sempre più preso in giro soprattutto per quanto roguarda l’egiziano, perciò signori Della Valle, signori dirigenti e amici viola tolgo il disturbo, non comparirò più su questo sito, sarò sempre un tifoso viola ma non mi avvelerò il fegato

  6. Anche Pedulla’ non non lo da’ per certo,ma come ha fatto STEFANO DEL CORONA a scrivere quello che ha scritto,senza usare alcun verbo al condizionale,se e’ vero quello che ha scritto vuol dire che era presente alla trattativa, a voi risulta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*