Pedullà: “Per ora il mercato della Fiorentina è stato da sbadigli. Nessun rischio di perdere Bernardeschi”

Corvino Conferenza Stampa Moena

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La questione Gomez-Barcellona al momento è piuttosto aleatoria e non ci sono riscontri sulla trattativa. Fino ad ora il mercato della Fiorentina è da sbadigli. Il Napoli ha sbaragliato la concorrenza per Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria che è stato nel mirino anche del Napoli. Bagadur non è ancora stato liberato da Paulo Sousa e per il momento non andrà al Benevento, anche se gli accordi tra i club ci sono già. Mancini? Oggi dovrebbe lasciare Firenze e raggiungere il Perugia. Bernardeschi? Non ci sono rischi, anche vendendo Icardi l’Inter non farebbe proposte per il talento gigliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Massimo63 e qui ti sbagli non è che non ci sono chi vorrebbe comprare la Fiorentina di offerte nel tempo sono arrivate una dal proprietario di Wind e l’altra dalla Menarini ritenute basse dai DV che ascolta bene non hanno voluto parlare con due Advisor che gli mettevano in contatto con un gruppo Cinese e un gruppo del Quatar , finiamola con sta storia che non c’è nessuno che vuole comprare se chi vinde non vuole vendere o chiede la luna è logico che poi non vengano fuori gli acquirenti.

  2. Siamo coetanei e di Fiorentine ne abbiamo passate: mi lascia basito un tifoso della mia generazione che pontifica l’unica proprieta’senza passione della storia della Fiorentina che non e’ un caso ha messo da 15 anni una pietra tombale sulla bacheca viola

  3. Cambiate squadra siete voi da sbadigli sempre lì a lamentarvi di tutto d altra parte è più semplice rompere che costruire quindi giù critiche sempre e comunque io per impiegare il tanto tempo che evidentemente avete a disposizione vi consiglierei di organizzare un valido servizio d ordine capace di tenere sotto controllo la fila di possibili nuovi proprietari che si è venuta a creare fuori dalla sede. E soprattutto basta ascoltare questo chiacchierone di Pedullá che non ne azzecca una neanche il giorno dopo che la cosa è successa

  4. 11 mila abbonati, 11MILA ABBONATI, ma come ca..o !!!!!

  5. Albertoviolaclubroma

    Magari sbadigli,qui si dorme della grossa.
    L’ ultima settimana maxi sconti x Gomez,baba e va bene se non vendono qualche titolare.Grazie DV come siete buoni e magnanimi come faremo senza di voi!

  6. Imbarazzante, la parola giusta è imbarazzante…

  7. Per la verita’ sono 15 anni a zero titoli in bacheca che si sbadiglia…FIRENZE anestetizzata dai LECCAVALLE cui i loro indolenti e perdenti padroni i DV hanno procurato bombe al cloroformio per addormentare la citta’ del Giglio….Cinesi o qualsiasi imprenditore LIBERATECI !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*