Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Per Veretout e Eysseric mancano solo gli ultimi dettagli. Karamoh era molto vicino ai viola ma poi è arrivata l’Inter”

Il giornalista e noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sulle trattative di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: “Le trattative più calde sono quelle in uscita di Tatarusanu e Vecino. Per l’uruguayano è tutto nelle mani dell’Inter che sembra essere molto decisa a pagare la clausola entro il 10 agosto, l’esclusione dalla partita di quest’oggi dice molto in tal senso. Per quanto riguarda il romeno tutto dipende dal giocatore: la decisione tocca a lui e il Nantes sta via via mollando la presa. Nei prossimi giorni ci saranno novità in tal senso. Per Karamoh anche qui occorre tener d’occhio l’Inter che ha già in mano l’accordo. Nei giorni scorsi i dirigenti nerazzurri con un blitz in Francia hanno messo le basi per chiudere la trattativa. La Fiorentina nelle scorse settimane è stata molto vicina al giocatore, poi però ci sono stati problemi nel trattare con il Caen. Per quanto riguarda i due centrocampisti francesi, Eysseric e Veretout, sembra essere tutto in dirittura d’arrivo. Le trattative sono già a buon punto e manca di fatto solo l’ufficialità. Per quanto riguarda un interesse viola per Niang non c’è niente di confermato, anche se i viola potrebbero intavolare una trattativa con il Milan per Badelj, considerato da Montella perfetto come vice Biglia. Per Pavoletti, anche lui cercato nei mesi scorsi dalla Fiorentina, è stata intavolata una trattativa tra Napoli e Udinese ma è ancora tutto da decidere. Per il centravanti della Fiorentina invece sono da tener d’occhio i nomi di Zapata e del Cholito Simeone. Su Paletta c’è una sfida a due tra Torino e Fiorentina, con i granata in vantaggio poichè i rossoneri lo inserirebbero nella trattativa per portare Belotti a Milano”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fradiavolo, non dire baggianate ” l’unico giocatore francese ” dai ammettilo, non passi un buon momento. Dovresti cominciare a preoccuparti, ormai son mesi che non fai Che stonare da matti. Cambia erba.

  2. ma possibile che poi arrivano sempre gli altri !!!! forse qualcosa (o molto non quadra) speriamo bene.
    Fiorentina ti amo.

  3. Sono trattative da chiudere velocemente…. con Corvino invece è sempre un’agonia…

  4. Io sono stufo/ alias I'm Bored

    Fradiavolo non te ne fai mancare una. Devi ricevere un certo numero di epiteti al giorno è evidentemente oggi non hai ancora raggiunto la quota. Provvedo io : Fradiavolo datti all’ ippica, magari come fantino, ma lascia stare il calcio. Sei ripieno di battute e giudizi da Bar. Va bene così Fradiavolo? Ho devo fare di più e meglio ?

  5. Un mese Per Pigliare 2 giocatori. Cose da Pazzi

  6. L’unico Francese bravo era Karamoh e che ha fatto il mago del Salento è andato su Veretour e Eysseric azzo un falco , vai Corvo continua nel buttare al cesso i soldi vai che li sei un fenomeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*