Pedullà: “Pista Borini messa da parte dai viola. Per Donsah invece…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana per quanto riguarda i vari movimenti che ruotano intorno alla Fiorentina: Penso che Borini stia aspettando l’Inter, la Fiorentina si è defilata dalla trattativa, probabilmente sta valutando altre ipotesi. Quella di Donsah è una trattativa complicata, è più probabile che vada al Chelsea e che venga prestato per via dei permessi di lavoro. In questo modo si può anche intravedere un aggancio alla Fiorentina per via della vicenda Salah. Da Ljajic a Iturbe nella Roma ci sono tanti giocatori in partenza, visto anche che è arrivato Iago Falque e spazio in attacco c’è ne è ben poco: negli ultimi giorni di mercato qualcuno di loro potrebbe partire in prestito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. uffa Donsah mi avrebbe fatto un po’ cambiare prospettiva.

    Ci vuole pianificazione, una volta pradè diceva che i grandi acqquisti vengono da lontano e da lontano noi bisogna partire.

    D’altronde per competere con le squadre più blasonate bisogna giocare d’anticipo un po’ come ha fatto la lazio con milinkovic.
    Jose mauri sarebbe stato un bel colpo, uguale questo, giovani su cui vale la pena spendere visto le potenzialità. Possono diventare determinanti, se non lo diventano pace, hanno sempre un’età in cui sono rivendibili bene e magari hanno anche un altro paio di anni in A e recuperi del tutto l’investimento

  2. bamboccione cosa dici?Meglio tacere e trascinare tutti in silenzio vero?

  3. Bravo viola…

  4. Parole a vanvera da pseudo tifosi. Meglio tacere.

  5. Donsah, difficilmente sarà un giocatore della viola, perché i dirigenti e proprietà non hanno la capacità di investire x il futuro, solo prestiti a basso costo e prese x il c..o come x salah.

  6. DV senza dignità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*