Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Pjaca chiuso alla Juventus. Kalinic in standby perché il Milan pensa ad altro”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative della Fiorentina: “Tra Juventus e viola per Bernardeschi ci sono giusto un paio di milioni di euro di bonus. Corvino è sempre stato un grande estimatore di Pjaca ma è reduce da un brutto infortunio e non sarà un rientro veloce. Vero che nella Juventus certamente può essere chiuso e per la Fiorentina sarebbe una pedina molto importante. Prima però Corvino vuole chiudere a livello economico con la Juventus poi penserà ad una trattativa. Kalinic? Siccome il Milan da gennaio si è messo in testa Aubameyang e ci avviciniamo alla chiusura del mercato cinese e se non arrivasse l’offerta giusta dall’Oriente i rossoneri sarebbero pronti a svenarsi per lui. A questo punto Kalinic è in standby perché il Milan ha un altro giocatore in testa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Come le chiocciole dopo la pioggia i contestatori hanno tirato su le antenne e fioccano le formazioni.
    E’ bastato il Pjaca rotto a mandare in ebollizione tutta quella tifoseria che vuole il NOME e accanto a quel nome ne inserisce altri…a volonta tanto con i soldi di Bernardeschi e Kalinici si estraggono dal cilindro magie di ogni tipo.
    Guardate che con il ph rotto i soldi diminuiscono a discrezione della Juve e Kalinic non è ancora venduto.

  2. Ci credi vai a fare l abbonamento il60% di noi non ci crede ecco i veri contestatori

  3. Pedulla non ha mai detto che era fatta ma che c era una trattativa in corso con distanza tra domanda e offerta… Lascia fare che pedulla forse é l unico in italia che non si sbilancia mai e ci azzecca quasi sempre

  4. 4-2-3-1
    SPORTIELLO dragowski
    GASPAR tomovic
    VITOR HUGO milenkovic
    ASTORI diallo
    CASTRO olivera
    VECINO cristoforo
    DEROON sanchez
    CHIESA karamoh
    SAPONARA hagi o eysseric
    PJACA o JESE’ zachnini
    BABACAR simeone

  5. SPORTIELLO, GASPAR, VICTOR HUGO, ASTORI, JONNY CASTRO O BARRECA , CHIESA, VECINO, DE ROON, PJACA, SAPONARA O EYSSERIC , KALINIC.

    E poi dopo andate a contestare………………………..

  6. Ma Pedulla non andava dicendo che kalinic era praticamente del Milan? Ora dice che da gennaio vuole Aubameyang…boh…qui tutti i giorni ne sparano di contraddizioni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*