Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Politano nome caldo in entrata, da seguire anche profili esteri. Badelj? L’agente se l’è cercata”

Alfredo Pedullà, è intervenuto a Radio Bruno: “La dirigenza viola deve consegnare a Pioli una squadra entro 10/15 giorni. Non arriveremo alla conclusione il 27/28 d’Agosto. E’ normale che con i soldi in mano, la Fiorentina si vedrà chiedere diversi soldi, penso a Politano, per il quale chiedono 15 milioni e più. Politano è un nome da mettere in lista, tuttavia anche altri nomi sono sotto controllo, penso a Jesè, non sono da escludere profili stranieri. Mi aspetto sorprese a breve. Simeone piace molto, ma non so se la Fiorentina spenderà 22 milioni per lui. Eysseric e Veretout, mancano solo le visite e le firme: operazioni annunciate, due begli investimenti. L’agente di Badelj è stato un atteggiamento di sfida, Badelj l’ha silurato. La Fiorentina proporrà aumento di contratto, il giocatore aspetterà; non mancano richieste: Milan e Lazio in primis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fradiavolo, vedremo se ho torto o ragione sul fatto di scrivere contro la società be ci pensi te nel difenderla paladino dei DV .

  2. X fra diavolo… Eyserric vale due Bernardeschi.

  3. FRADIAVOLO,vedrai che arriverà anche qualcuno più conosciuto. Ma te smettila di incartarti con considerazioni assurde. Veretout è retrocesso dalla premier inglese perché giocava in una squadra scarsa,per il target Inglese,così come erano retrocessi Gonzalo,Rossi,Borja,Cuadrado quando li prendemmo. E Eysseric ha messo insieme 36 presenze nel Nizza,che è arrivato ai preliminari di Champion(conditi da sei assist e sei reti. Se 36 presenze,su poco più di 50 partite disputate dal Nizza in tutta la stagione,significano essere più in panchina che tra i titolari,allora dimmi te quante presenze dovrebbe fare uno che è titolare,70? Via su,abbozzala col scrivere cose strane per avvalere le tue teorie anti societa.

  4. lorenzo tasselli

    Anche con il 4-4-3 è dura

  5. Quello del greto

    O ragno , guarda che se si gioca col 4.2.4.1 le cose son due, o il portiere gioca nei 4 di difesa o altrimenti si perdano tutte a tavolino, non lo so se lo sai ma a calcio si gioca in 11 più 3 cambi. E a ca sa mia 4 più 2 più 4 più 1 più ci portiere fa 12.

  6. Ma vi rendete conto chi giocatori prende il mago del Salento Eysseric che nel Nizza ha fatto più panchina che giocato , Veretour retrocesso con l’Aston Villa andato al ST, Etienne classificatosi al centroclassifica nel campionato Francese , Politano che onestamente potrebbe essere anche valido ma non vale 15 o più ml.
    Stanno incassando fra le cessioni più di 90 ml e ci propinano sti 4 giocatori , mah………………………
    Barreca Torreira uno fra Benassi o Krychoviak e Simeone inizieremo nel ragionare , ma dubito che ciò accada.

  7. Spero tanto che la fiorentina non si incamminava con Politano,che è un giocatore ,gonfiato nella valutazione e sicuramente non adatto ad un 4.2.4.1 ,ma un 4.4.3. Inoltre senza avere i gol mancanti ,dalla perdita di Bernardeschi. Quindi ci vuole un giocatore ,come gli altri che devono arrivare cioè Top…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*