Pedullà: “Roma-Borja Valero? Al momento non c’è margine di manovra. Obiang è nome caldo ma occhio a Corvino perchè…”

Alfredo Pedullà parla a Radio Bruno sulle dinamiche che ruotano intorno al mercato della Fiorentina: “Spalletti vuole Borja Valero e sicuramente presenteranno delle offerte alla Fiorentina, ma al momento la trattativa è difficile e non c’è margine di manovra. Ultimi dettagli per il trasferimento in prestito secco per Sirigu al Siviglia, visite già domani con ogni probabilità. Occhio alla posizione di Obiang che è legata anche a quella di Paredes e Rincon, sono normali snodi di mercato. Corvino ha un altro nome in testa senza dubbio, indipendentemente da Obiang, l’impressione è possa muoversi su di lui qualora non riesca a chiudere. Il Bologna ha perfezionato l’arrivo di Sadiq dalla Roma, e potrebbe essere a posto così, chiudendo a Babacar. Non escluderei per il senegalese una partenza in prestito oneroso. Kalinic? Mi sento di escludere la partenza del centravanti croato, non ci sarà una proposta del Napoli. C’è Zaza che aspetta il Napoli e Gabbiadini è vicino all’Everton. A meno di clamorose sorprese la Fiorentina si terrà stretti i suoi big.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. L’unica possibilità che Valero andasse dai giallozozzi era quella del passaggio turno di Champions.
    Ma il sopravvalutato, mediocre, antipatico allenatore Spalletti non è riuscito con la super squadra che si ritrova nemmeno a passare il turno!!!
    Se io fossi il Presidente gli darei tanti calci in c*** e lo esonererei (altro che spendere altri soldi per un nuovo calciatore).
    Spalletti pezzo di m****!

  2. Ma questo non dice mai niente. Non azzecca niente. Quasi quasi pure io mi metto a fare l’esperto di mercato. Quanto si guadagna?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*