Pedullà: “Rossi è arrivato al capolinea della sua esperienza fiorentina. Lisandro sta giocando ed è dura portarlo via, Mexes è da tenere in considerazione”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Rossi? C’è una possibilità che vada al Genoa, ma in questo momento nessuno sa quale sarà il suo futuro. Ci sono diverse squadre interessate, ma nessuna dà garanzie di impiego assoluto. Per me Rossi è arrivato al capolinea della sua esperienza fiorentina: lui adesso sta bene ma deve giocare di più. Ci troviamo di fronte al classico bivio: da una parte continuerebbe a non giocare, dall’altra proverebbe un’esperienza nuova. Suarez? Al momento non c’è niente per lui, neanche uno scambio con il Marsiglia per Ocampos. L’argentino non è ad un passo, ma è un profilo piace. Lisandro Lopez? Rispetto a prima sta giocando e quando un giocatore gioca è dura strapparlo via. Mexes rimane un nome da tenere in considerazione per il mercato viola, visto che ad agosto aveva detto di sì prima che Berlusconi bloccasse il suo addio ma fino ad ora ha giocato pochissime partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma perchè continuate a parlare di Mexes è il più brocco di tutta la serie A e B FORSE LA FIORENTINA VUOLE TORNARE IN B?

  2. Gino come un si sa che prende? L’oracolo Bucchioni a settembre aveva detto che 2 acquisti erano già fatti, solo da ufficializzare all’apertura del mercato.
    Siamo in trepida attesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*