Pedullà: “Rossi sarà ceduto nei prossimi giorni. Zarate pronto a ridursi l’ingaggio”

Rossi Smorfia

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno del mercato della Fiorentina: “Genoa e Levante volevano Rossi, Preziosi si è tirato fuori ed è rimasto solo il club spagnolo. Non credo che la trattativa andrà a concludersi entro oggi. Zarate è un’opzione. L’ingaggio alto non è un ostacolo perché vuole tornare in Italia anche dopo tutti i trascorsi alla Lazio. Non sarebbe affatto un problema per lui tagliarsi l’ingaggio da 2,5 milioni di euro che ha. E’ chiaro che il passaggio prioritario a questo punto è la partenza di Rossi che avverrà nei prossimi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non riesco a capire come si puo’ prendere un giocatore come Zarate e pensare di rafforzare una squadra. Sono anni che non rende piu’ in maniera soddisfacente. C’ era Carrillo che dava affidamento ma evidentemente costava, e arriverà’ Tello e Zarate che aumenteranno il numero già’ importante dei giocatori scarsi.

  2. Rossi via e Zarate in viola? Mi ricorda grandi operazioni del recente passato, tipo Diamanti e Rosi. E noi pagheremo, come per Mario Gomez, l’incapacità dei nostri allenatori di sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Rossi andrà a fare sfracelli altrove, Babacar farà i calli in panchina e noi ci delizieremo con Zarate e Tino Costa. Sognando di essere il Sassuolo, che quando vuole un giocatore lo prende.

  3. Con questa proprietà non dobbiamo aspettarci niente di bello, sono imprenditori e non tifosi della squadra, potrebbe anche essere una cosa buona, se non fossero degli scarpari

  4. A Zarate preferirei Matos alla grande…Questo se non gioca creerebbe solo casini nello spogliatoio… Tanto valeva farli creare da Rossi e non spendere un euro…Anzi , se devo essere sincero io a Rossi non gli avrei fatto creare nessun casino, perche’ lo avrei fatto giocare sempre tutte le volte che hanno giocato Kuba, Rebic, Mati Fernandez e Babacar , perche’ non c’avremmo rimesso niente e a quest’ora avremmo avuto un campione piu’ pronto

  5. …come rovinare una squadra!! Ah Pradé ma va fan…o!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*