Pedullà: “Salita insormontabile per Giaccherini nonostante la volontà di Corvino”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Radio Bruno fa il punto sul mercato della Fiorentina: “Ieri doveva esserci un incontro tra il Torino e Giaccherini che non c’è stato. I viola hanno fatto un tentativo ma le cifre sono troppo alte e credo che sia una salita insormontabile per la Fiorentina. C’è la grande volontà di Corvino di portare a Firenze Giaccherini ma questa volontà fa a cazzotti con determinati numeri. Il giocatore vuole fare cassa visto che sarà una sorta di ultimo contratto della carriera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cedere BValero, Berna e Kalinic…..Dentro Corluka, Isla e Milik…..3-4-1-2 : tata-corluka-gonzalo-astori-isla-badelj-vecino alonso-ilicic-rossi-milik…..Se Pepito tornasse anche all’80% del suo potenziale, non avrei paura di nessuno….
    ps Giaccherino pole andare indo’ vole…..

  2. Programmaccio …maledetto correttore!

  3. Scusate Redazione, non c’entra nulla con l’articolo, oggi ho visto (come spesso sono costretto a vedere perché non c’è niente di diverso che dia notizie di calcio in TV), quel programma ciò di Sportmediaset, e come sempre mai una parola sulla nostra squadra, pensate che ci sia un ordine di scuderia? A noi ci fanno vedere solo quando devono far vedere qualche bel gol o azione di altre squadre e allora vanno a cercare spessissimo qualcosa dove noi abbiamo subito! Lo avete notato? Come siamo messi male, oggi persino quelli della Lazie coi piedi a bagno nel fiume e noi niente!

  4. Abbiamo fatto senza fino ad oggi…..faremo senza anche d’ora in poi….figurati se Cairo gli dà un ingaggio super! E poi aspettano parrucchino che non sta nella pelle di averlo alla sua corte….ma fatemi ridere va!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*