Pedullà: “Sarri ha stregato i Della Valle”

Maurizio Sarri è una delle più grandi e liete sorprese di questo campionato di Serie A. Il tecnico dell’Empoli ha avuto il grande merito di portare la propria squadra a raggiungere la salvezza con diverse giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione. E proprio quello di Sarri sarebbe un nome caldissimo per la panchina della Fiorentina, almeno per Alfredo Pedullà, giornalista specializzato nel mercato, che scrive sul proprio sito che l’allenatore azzurro è un “profilo che ha stregato la stessa proprietà, i fratelli Della ValleMontella sta lanciando messaggi indiretti di addio, se dovesse lasciare Firenze l’attuale tecnico dell’Empoli sarebbe un candidato autorevolissimo, oggi in vantaggio su Donadoni. E anche su Di Francesco“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. sarri é allenatore che più mi ha colpito ne gli ultimi anni applica un calcio totale no trascura la parte difensiva secondo me potrebbe anzi farebbe innamorare la piazza e poi è pure un tifoso viola cosa vogliamo di piu….

  2. A firenze ogni anno inizia una telenovela…..io sono 50 anni che tifo viola ma ora mi sono rotto le ….. dei DV MONTELLA COMPRESA LA VIOLA E TUTTI I GIORNALISTI CHE SCRIVONO ……RIMETTO IN SESTO LA SUBARU E FACCIO QUALCHE GARA IN SALITA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI….SALUTI A TUTTI I VIOLA….

  3. Io spero che rimanga Montella con dei rinforzi validi, se non fosse possibile va benissimo Sarri

  4. SARRI VA BENISSIMO COSTA POCO E I DELLA VALLE SU QUEL LATO SONO MOLTO,MOLTO SENSIBILI,POVERI TIFOSI,DESTINATI A SOGNARE A VITA!!!

  5. Con Sarri in panchina (ottima scelta), potrebbero arrivare Valdifiori, Inler ed Abate…..Quindi con poca spesa in sede di mercato, avremmo un ottima squadra…..4-3-1-2: Tata-Abate-Gonzalo-Savic-Alonso-Inler-Valdifiori-BValero-Ilicic-Salah-Rossi…FV!

  6. Ho sempre sperato che l’allenatore del prossimo campionato fosse Sarri, mi auguro che ciò avvenga e non ci sarà bisogno di rivoluzionare la squadra perché a differenza di quel presuntuoso di Montella il sig. Sarri stravede per i giovani talenti e noi in casa viola ne abbiamo parecchi da Babacar a Bernardeschi, Wolsky, Vecino che fra l’altro l’ha fatto giocare tutte le partite nell’Empoli, Piccini e tutti gli altri di cui in questo momento non ricordo i nomi ma sono molti e bravi.

  7. Sarri? Andrebbe benissimo, ma TUTTI- Tifosi, Giocatori e Società- gli dovrebbero aprire una linea di credito irrevocabile, perchè i risultati sperati potrebbero non arrivare immediatamente.
    Quando si fanno rivoluzioni copernicane bisogna crederci e saper aspettare. Firenze è disponibile?

  8. Con Sarri la Fiorentina finisce in B diretta. Allora meglio Guerini, che è già a libro paga e un po’ di calcio d’alto livello lo conosce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*