Pedullà: “Savic non è così blindato. Bernardeschi? Se avesse voluto avrebbe già rinnovato, queste storie…”

image

Consueto punto di mercato da parte di Alfredo Pedullà, che a Radio Bruno svela un retroscena relativo ad Astori e parla anche della situazione Bernardeschi: “Un paio di notti fa, prima che il Napoli andasse a definire Astori, a me risulta che ci fosse un pressing viola sul difensore ex Roma, visto che su Savic non era stata presa una decisione definitiva. Eventualmente anche in caso di permanenza del montenegrino, che forse non è così blindato. Astori però ha respinto la proposta viola, visto che gli avevano chiesto di attendere qualche giorno per capire cosa fare dello stesso Savic. Bernardeschi? Se avesse voluto avrebbe già rinnovato, queste storie quando nascono così non prevedono rinnovi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Anche noi tifosi, soprattutto di Firenze, dobbiamo rendere la vita impossibile (anche per la strada) a gente come Bernardeschi, neto ecc. Se li trattiamo bene (come fatto finora con i vari montollivo ecc) tutti si sentono abilitati a fare giochini che ad Udine e Palermo non fa mai nessuno: secondo voi perchè?

  2. La panchina? La panca!!!

  3. Credo che Bernardeschi si sia montato la testa o forse è il suoi procuratore che pensa al suo denaro e non alla carriera del ragazzo. Visto che Bernardeschi non è leale verso al società, è la volta buona o venderlo o in caso di rifiuto si deve fare 2 anni di panchina. Basta con questi giocatori capricciosi che a loro non frega niente della società e la società non deve essere titubante in questo.Oltretutto viene dal vivaio e allora la giusta punizione, una volte per tutte, è la panchina.

  4. Se così fosse: ALLENAMENTI CON GLI ALLIEVI E TRIBUNA TUTTE LE PARTITE PER I PROSSIMI DUE ANNI !!! La irriconoscenza è intollerabile specialmente da parte di un giovane nei confronti di una società che ti ha cresciuto e permesso di fare una professione come questa dove i vantaggi sono innumerevoli e gli obblighi riguardano solo il condurre una vita da atleta !!! sfv

  5. Mi riferivo al pisano no a Savic

  6. Ma cacciatelo a pedate! Ma dov’è sto fenomeno! Tagliati i capelli c…..ne! Tutti campioni so credono! Il Milan ci ha messo due secondi a vendere il Faraone!

  7. Spero che DonAleandro non sia italiano. Lo spero per lui…
    La riforma della scuola è veramente necessaria…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*